fai come me tesoro..
valla a trovare di nascosto^^
io ho sempre fatto così
non disciamo come è finita con la mia ultima ragazza xò se il problema è che vi vedano..trovatevi lontane da loro^^
Visualizzazione stampabile
fai come me tesoro..
valla a trovare di nascosto^^
io ho sempre fatto così
non disciamo come è finita con la mia ultima ragazza xò se il problema è che vi vedano..trovatevi lontane da loro^^
Scusa, non per offenderti ma.. se parli solo x dare aria alla bocca non farlo. Questo 'consiglio' ke le hai dato dimostra in pieno tutta la tua maturità da 33enne..
'devi fare qll k senti...nn fregartene del giudizio della altre, se a te piace qll ragazza e vuoi starci insieme,xk t fa sentire bn,stacci, nn preoccuparti dll altre...sn sl delle povere cretine cn una mentalità chiusa!! k ***** manko avessi ucciso qlkn!!'
STRAQUOTO.
Cose del genere capitano. Il mondo chiede che tu sia qualcuno che effettivamente non sei. Fottitene del mondo e vai avanti.
ke tristezza leggere tutti i giorni ke le xsn vengono picchiate in base alle loro scelte in fatto di amore/gusti sessuali.
vivi la tua vita il + serenamente possibile cercando di avere il meno contatti possibile cn loro, spero ke nelle loro menti malate capiscano ke è inutile continuare una lotta intestina in classe solo xkè una ragazza è "diversa", spero x te ke abbassino l'ascia di guerra x i prossimi 3 anni, poi ki si è visto s'è visto.
l'hai detto tu stessa: sono delle cretine.
vale la pena di perdere una persona a cui tieni per delle cretine?
che ti importa che sia una ragazza o un ragazzo? ci tieni, conta questo e il resto viene dopo.
e se dovessero alzare di nuovo le mani, non solo le puoi denunciare, ma ti prometto che schiero un esercito di fuoriditestoli pronti a picchiarle a sangue!
Secondo me non esistono gay o lesbiche...ma semplicemente due persone che si amano! Indipendentemente dal sesso dei due! Ormai la gente pensa solo a se stessa, a criticare gli altri e a guadagnare cose che alla fine non valgono nulla. Ma l'amore, quello si che vale. E' la fonte della felicità di ognuno di noi. Ed è per questo che devi lottare, per ciò che ami! Se ti piace quella ragazza e i tuoi sentimenti sono ricambiati non c'è problema! Gli altri non devono essere un'ostacolo x te! Ama e se è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente! ;) Ti voglio bene.
Calmati,chiudi gli occhi,pensa a ciò che vuoi fare e fa finta che quelle schifosissime snob con i pregiudizi non esistessero,perchè se sono osì non sono neanche degne di considerazione.
Lasciale perdere,è l'unica cosa che puoi fare.
Ricorda qst frase;
Nn pentirti,
nn giudicarti,
sei qll che sei
e nn c'è nulla di meglio al mondo
(fottitene degli altri xkè avrai sempre al tuo fianco delle persone che ti vogliono bene!!!)
Mi commuovo adesso..
non pensavo ci fosse tanta gente che.. cioè..potesse capirmi diciamo..
ho sempre avuto gente k mi diceva di tutto..
vi giuro..vi ringrazio a tutti..
siete trp buoni..e mi avete dato forza..
kiessene di quelle...avete ragione voi...
in fondo non faccio del male a nessuno..
mi è piaciuto trp quello k ha detto holly..: k le fa pikkiare da un esercito di fuori di testa ihih..magari:lol:
vi ringrazio ancora..siete troppo gentili veramente..grazie a tuttiiiiiii:kiss:
a me ste cose fanno troppo venire il nervoso! che ca**o gliene frega a quelle della tua vita privata?!?!? sono forse gelose?!?! se ti trovi bene con questa ragazza non vedo perchè loro devono rovinarti tutto...picchiarti...dio mio ma un minimo di elasticità mentale, siamo tutti uguali!
comunque davvero mi dispiace molto, mi dispiace per te che stai così e mi dispiace che al mondo ci sia gente che nel 2008 è ancora così celebralmente arretrata da non capire che se due persone si amano non importa quale sia il loro sesso...
che ti posso dire? per il quieto vivere dovresti vedere questa ragazza di nascosto...come del resto faccio io...però non è giusto, ognuno dovrebbe essere libero di stare con chi ama senza dover avere paura dei giudizi e le aggressioni degli altri..
comunque sia non abbandonare la ragazza che ami se davvero tieni a lei, dammi retta lei è molto più importante di quelle oche bigotte della tua classe!
ma ale bella :o
mi sei diventata bisex?! :|
ma WOWWWW :P
poi ti kiamo per i dettagli del manage a troi xD
cmq fregatene di quelle..il problema che frequenterai ragazzine truzze di un certo tipo..e quelle son della peggior razza nel prendere in giro, proprio senza cervello..
dovresti cambiare amicizie e non adeguarti a loro..
un bacio, Ovij :kiss:
Hai trovato una persona con cui stai bene, non puoi lasciartela scappare per la chiusura mentale delle tue compagne di classe.
ihih...è inutile che provi a kiamarmi perchè tanto ho cambiato numero..e il tuo non c'è l'ho piu..poi mandami un mess privato con il tuo num e ti kiamo io ihih...
comunque..lo sò che non dovrei darci peso a loro..ma..mettetevi nei miei panni..già sono stata pestata per sta storia e mi scoccia se succede di nuovo..comunque..per ora...anche se a malincuore..siamo tutte e 2 sistemate con due tipi..e per vederci usciao in 4..senza dare nell'occhio...
appena..avremmo finite queste storie..faremo di nascosto per un pò...poi...kissene degli altri..ma x il momento è meglio così..
non capisco perchè le altre ragazze non si aprino un pò la mente...è pieno di gente come noi..e si vedono da tutte le parti ma..bho..comunque grazie a tutti un bacione:oops::kiss:
secondo te ne devi strafregare di ste cretine ke giudicano kosì tnt x ... senza sapere i sentimenti...
se fossi in te riaprirei una parentesi kon la tua kompagna...
anche le tr*ie e le stron*e sono persone normalissime...
nessuno deve giudicare gli altri, perchè non ne ha il diritto e soprattutto chi giudica non si è mai visto per prima allo specchio... proprio le persone che giudicano sono quelle che sono situate all'ultimo gradino dell'QI
anzi che criticare gli altri...dovrebbero critare se stessi perchè sono peggiori di coloro che vengono criticati!!!
anke io sn un pò cm te... più o meno.. vado matta x i raga... ma ho avuto una storia cn una ragazza... nn c'è niente di male ad avere le proprio esperienze e a vivere la vita cm più ci fa stare bene! qll deficenti nn hanno nulla da spartire cn te! sei lesbo bisex o altro? a loro cs importa? se qlkn ti vuole bene ti vuole bene anke se sei un trans o altro! qndi fatti forza e dì loro ciò k pensi senza aver timore! baci! e facci sapere cm va poi eh ;)
a volte due persone bastano a loro stesse no? in fondo quest'anno è finito, tu puoi iniziare a frequentarti in estate con questa ragazza, non c'è niente di male! vedrai che troverai persone mature che ti accetteranno, e anche le tue compagne cresceranno, magari qualcuna ti legge pure qui e tu non ne sai niente, magari qualcuna ha più problemi e paure di te!!!
non ti scoraggiare le persone cambiano e dall'anno prossimo tu potrai ricominciare, mettendoci coraggio in quello che vorrai fare, e magari riusciarai anche a scovare qualche ragazza matura nella tua classe con cui instaurare una vera amicizia senza pregiudizi!!! dai non mollare!!!
lampsss