si mi è capitato e ho risposto ironicamente ..ma mai quando avevo il ragazzo
si mi è capitato e ho risposto ironicamente ..ma mai quando avevo il ragazzo
e se questa persona non vi è del tutto indifferente?
A me è capitato... E capita anche adesso... Vado a giornate... Capita che rispondo... Ma ogni tanto passiamo agli insulti... Lui non mi è indifferente... Ma avendo evito di starci tre ore a scrivere...
è la seconda volta che mi scrive e la prima volta l'ha fatto quando ero con il mio ragazzo a cui ho detto chi fosse che mi scriveva
lui è un amico in comune ela prima volta che mi ha scritto è stato nel weekend del primo maggio che io ero andata via con il mio ragazzo per 3 giorni in toscana e mi ha chiesto come andava in toscana e così ci siamo scritti ma coinvolgendo anche il mio ragazzo che mi ha chiesto di chiedergli se andava a giocare con lui a calcetto quando tornavamo.oggi pome ivece ero a casa a studiare e mi è arrivato un suo sms in cui mi ha chiesto come andava e se ieri sera mi ero divertita( siamo usciti in compagnia) poi da lì visto che mi ha detto che si stava annoiando io gli ho detto che se volevamessaggiare non disturbava
e cmq non è compromettente il testo degli sms ma...il fatto di scambiarsi questi sms