Certo, è possibile.
Semplicemente perchè nonostante tutto si arriva ad un punto in cui ci si rende conto del 'quanto amore' una persona può darmi, o mi sta dando, a tal punto da innamorarsi.
Perchè si cerca comprensione, affetto e molte altre cose da un 'amore' e quindi è difficile respingere tutto questo quando ti viene dimostrato e quindi offerto.
per me è soggettivo..dipende sempre dal tipo di persona che si ha accanto.
A me succede
Amor c'ha nulla amato amar perdona.
Io non penso,può accadere che ci si innamori della persona per una serie di cose ma non a causa del suo amore.
Io ero innamorata dell'amore che mi dava il mio ex ragazzo...e quando lui mi ha lasciata mi sono sentita mancare l'aria...però poi ho capito che aveva fatto la cosa più giusta xkè in realtà io non amavo lui, ma il suo amore...anche se ciò non riusciva a rendermi felice xkè amavo un'altro ragazzo...come hai detto tu: mi sentivo sola nonostante avevo tutto ciò che desideravo, ovvero una persona che mi amasse. Ma non era abbastanza xkè non era lui la xsna che volevo accanto, bensì un altro. E quando mi sono accorta di tutto questo mi sono vergognata di me stessa. Sono una persona orribile, schifosa. Ma la sapete una cosa? In tutta questa situazione l'unica a soffrire sono stata io. E forse è meglio così.