credo di si
Per me no. Cioè mi spiego: una persona non può innamorarsi di noi, solo perchè noi siamo innamorati di lei e le dedichiamo attenzioni e tutto il resto.. anche xè in questo modo si innamorerebbe del nostro amore e non di noi, non della persona.
si su questo concordo
ma io intendevo dire che secondo me accade si ma solo nel caso in cui l'altra persona sia cmq già propensa ad innamorarsi di noi, oppure nel caso in cui magari la'ltra persona inizialmente non era interessata e poi con la conoscenza si è ricreduta e infine innamorata
Esatto, anche perche' se una mi ama troppo, e concentra tutta la sua vita su di me non potrebbe mai farmi innamorare di lei, rischierebbe solo di soffocarmi..
Io nella vita cerco persona che sanno dare amore, ma che non si annullano, che sanno quando e troppo e che nell'amare non perdono di vista se stessi..
Vabbe' ma questo accade di norma..
Credo che la domanda del topic fosse: ''E' possibile che una persona si innamori dell'altra perche' riconosce nell'altra persona la capacita' di dare amore??'' o meglio: ''E' possibile che una persona si innamori dell'altra perche' vede nell'altra, appunto, l'amore che ha sempre cercato??'' (attenzione, l'amore, non la persona)..
Nel mio caso no.
Amore non ha portato amore, ma una gran inculata.
quoto rum penso ci sia... ma è difficile da trovare... pensavo di averlo trovato e invece mi sono sbagliata...