ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Ragazzo Opprimente

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Ragazzo Opprimente

    Ciao a tuttiii!!!
    ho un problema...un altro bhè si tratta del mio ragazzo praticamente siamo entrambi gelosi e passiamo quasi tutti i giorni a litigare x cavolate...lui mi dice stupide cazzate che potrebbe benissimo evitare,non mi lascia uscire, non mi lascia parlare in pace con i miei amici di sesso maschile, rompe su come mi vesto...x l'ultima litigata ho cercato di fargli capire che io non sarò qui x sempre a farmi mettere i piedi in testa da lui e a sopportarlo soltanto xke lo amo ma è servito a ben poco a quanto pare visto che stasera abbiamo litigato xke sono uscita con gli amici e le amiche e l'ho chiamato solo 2 volte in 3 ore...ma io posso uscire e stare tutte e 3 le ore al tel con lui?MAH...che devo fare??devo lasciarlo...?io lo amo e vorrei fargli kapire che deve fidarsi di me...COME FACCIO???HELP
    THANKS IN ANTICIPO .Bimba.MoreTTa.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    metti le cose in chiaro una volta x tutte!!! parlagli sinceramente...non farti mettere i piedi in testa da nessuno...neanche dalla persona che ami...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    io lo amo e vorrei fargli kapire che deve fidarsi di me...COME FACCIO???
    Glielo dici, anzi, ripeti, e se vedi che continua lo lasci.
    Vedrai che la voglia di assillare gli passa, perché a 16 anno sta cosa è grave.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Diglielo, non puoi non uscire più perchè lui si fa le ***** mentali...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda te lo diko per esperienza..sn stata due anni cn un ragazzo ke si è rivelato l'ultimo anno mlt mlt mlt mlt opprimente..peggio del tuo..e posso dirti kiaramente ke qst persone NON CAMBIANO..anke se m s spezza il cuore a starji lontana però ho capito grazie al sostegno d tutti ke adesso posso veramente dire d essere libera..se capisci ke nn c sn sxanze lascialo subito..anke se io per qnt l'ho amato sn arrivata fino in fondo per capirlo..ma adesso almeno ne sn certa..te lo diko da amika..se c tieni assikurati ke possa o nn possa cambiare..e dp sceji..ma la via piu giusta è la libertà..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unica cosa da fare è parlarci.Metti le cose in chiaro.Cerca di fargli capire come ti senti.

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ''solo 2 volte in 3 ore...''
    no non ci posso credere...
    ma stringi i denti e fagli capire che così non va!io se sono con i miei amici il mio ragazzo,se lo chiamo,lo chiamo una volta sola,a fine serata per la buonanotte...
    ma di solito mando un messaggio,e lui idem,e ci va benissimo così!
    deve essere stressante al massimo così...parlagliene subito,l'hai già fatto,ok,e allora fallo finchè non gli entra in zucca.io non resisterei.

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 29/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ex mi faceva tutti i giornoi scenate allucinanti di gelosia!!!ed era diventato veramente opprimente ed insopportabile!!!!!....io l'ho lasciato xkè avevo bisogno dei miei spazi e della mia libertà.....
    qnd l'ho lasciato mi ha detto ke sarebbe cambiato ma dopo 5 minuti in cui stavamo litigando mi ha fatto un altra eterna scenata di gelosia..................
    cmq le persone nn cambiano |!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me piace un pizzico di gelosia però così è senza dubbio troppa e penso indichi una mancanza di fiducia nei tuoi contronti da parte del tuo ragazzo.. io ti consiglio di parlargli chiaramante proponendo magari di fissare delle regole che limitino le chiamate quando si è in altra compagnia o cose del genere, se la cosa però continua e si fa insostenibile allora bisogna farsi coraggio e chiudere una storia che non mi sembra più tanto sana..

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto patatina, le persone non cambiano, lascialo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  3. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22