Eheh purtroppo c'ho provato mille volte...ora penso che dovrò metterlo alle strette...grazie a ttt x i consigli
cerca di conquistare la sua fiducia se é proprio cosi despota però ti consiglio di chiedigli una pausa, spiegandogli bene i motivie sottolineando che lo ami, hai 16 anni, e nn chiedi molto,se ti ama tornerà cambiato, altrimenti lascialo perdere e fattene una ragione, lo so che è difficile quando ami, ma nn puoi rinunciare a tt per stare con lui
ormai avevo pensato di fargli le cose di nascosto ma se venissi scoperta lo perderei!!! oggi je l'ho detto che non so più come comportarmi con lui e mi ha chiesto scusa per tutto e ora venerdi sera esco con i miei amici e lui con i suoi speriamo bene!!! grazie a tutti x i consigli
Concordo e infatti lo sono anch'io, però ci si dovrebbe contenere un poco, e che *****
Che poi bisogna anche vedere gli atteggiamenti che ha lei con questi amici di sesso maschile.......noi abbiamo sentito soltanto una campana, e non possiamo sentire l'altra.....