Originariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da Morotuscany
allora, se lo vedi alla festa, passagli in parte tipo 40 volte e sorridi sempre come una cretina... .. se ti dice qlcs bene, è interessato, se nemmeno ti caga lascia perdere..
Ti scoli 4 gyn tonic... poi vai lì ti inizi a strusciare tutta ed accerezzarlo e poi gli chiedi "Allora! Che devi dobbiamo fà? Ti vuoi decidere a presentarti?"
A parte gli scherzi... credo che alla festa dovresti farti vedere spesso nelle zone dove sta lui... con aria comunque indifferente giusto incrociando gli sguardi qualche volta... capisci che intendo? così ti nota e le cose sono due...
1 - tira fuori il fegato e viene da te.
2 - almeno gli rimani più impressa in mente e diventi una persona ancora più familiare per lui...
...se ci passa davanti 40 volte è ovvio che la prenda in giro...Originariamente inviata da Sally
deve andare là diretta secondo me... evita tante brutte figure e al massimo (spero per lei no) ne fa una sola...
La penso così anche io, se il ragazzo in questione fossi io mi farebbe piacere se una ragazza mi rispondesse così, non so perchè ma mi sembra una frase carinaOriginariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da sariciuli
vero, ma se uno è interessato, dopo qlke sguardo e qualche sorrisino si fa avanti..
anche a me piace molto! poi da li ci si può presentare, e conoscersi meglio... basta saper dirigere il discorso...Originariamente inviata da killuminato
:smt115 mi piace questa soluzioneOriginariamente inviata da SamFisher
grazie
ma se stai li ferma, non è una soluzione... cioè, dovresti farti avanti!! sicuraemnte apprezzerà il gesto!Originariamente inviata da A&l
Originariamente inviata da A&l
Così hai un decimo di possibilità in più che faccia lui la prima mossa, ma se lui non è intenzionato a farla, rimani così come sei. Fatti avanti, salutalo trova un modo per farti vedere, magari lui non ti ha nemmeno mai vista!