Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:o Chi l'ha riesumato sto topic :lol:
Non fa niente, è sempre valido :)
-
Quote:
EuRaSiA
Non fa niente, è sempre valido :)
Ebbe parlo solo di argomenti di interesse mondiale io!:P
-
-
Sei un babbo di minchia.
E con questo ho detto tutto.
:lol:
P.S. meno male che l'avete riesumato, mi è servito per 2 cose:
1) per dire a drkheart che è un babbo di minchia
2) per scoprire che drkheart prima di conoscere me qua sul forum era una persona seria :lol:
-
Quote:
CapBloodie
Sei un babbo di minchia.
2) per scoprire che drkheart prima di conoscere me qua sul forum era una persona seria :lol:
dimmi grazie :oops:
-
Quote:
rosa-blu
dimmi grazie :oops:
Graaaaaaaaaazie! :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
CapBloodie
Graaaaaaaaaazie! :kiss::kiss::kiss:
prego è stato un piacere :oops: :nice:
-
Quote:
CapBloodie
Sei un babbo di minchia.
Cap, che vuol dire babbo di minchia? lol
-
per me hai un coraggio immenso. io non ce la farei mai. dovrebbe farlo l'altro perchè da me l'iniziativa non pertirebbe mai
-
Quote:
drkheart
Non mi dilungherò molto sul mio caso in particolare, ma ultimamente sono stato costretto a lasciare andare via la persona che è stata la più importante della mia vita... Prima una grande amica, poi un grande amore, poi un grande rimpianto... Sono stato costretto ad acconsentire, un pò dalla mia coscienza un pò dal bene che le voglio, a lasciarla andare e a vederla allontanarsi da me, passo dopo passo...
Vi è mai capitato di essere costretti, a malincuore, a lasciar andare qualcuno anche per preservarlo dal troppo bene che gli volete?
A impedire che restassero vicino a voi, per farle vivere la loro vita...
Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni e i vostri racconti su questo argomento, ho bisogno di sentirmi rincuorare :)
Sinceramente nn ce l'ho mai fatta a essere cosi "BUONO"(forse xke nn sn cosè l'amore, o forse xkè sò "cattivo" bo)... poi bisogna vedere la motivazione specifica perchè l'hai lasciata andare... da li tutto cambia...
Cmq si se hai fatto cosi per una motivazione specifica valida, che dire sei un UOMO CON LE PALLE, Complimenti.
PS: Se Ti và Dimmi Qualè La Motivazione Specifica, :P.