Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
hmmm.. prima o poi riuscirò a fartelo confessare!!!:nice::nice:
Sono fuggito alle grinfie di BlackRose io =P
-
Quote:
drkheart
Sono fuggito alle grinfie di BlackRose io =P
mai sottovalutare chi hai "di fronte"...:nice:
-
Quote:
BlackRose666
ci stanno casi dove la scelta nn esiste.. e ti ritrovi davanti ad un obbligo ke ti trancia il cuore..
Come ti capisco, è successo anke a me..ormai si parla di 6mesi fa, ma la ferita è ancora aperta..:(
-
Quote:
°Dea_Lilith°
cmq..se io amassi tanto tanto una persona nn riuscirei a lasciarla andare.. xchè sarebbe come uccidere me stessa, dal momento ke qnd amo qualcuno divento una cosa sola con lui (pur cmq mantenendo una mia personalità ed opinioni, è ovvio).
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
"Se due persone si vogliono bene lo trovano il modo di stare insieme".
Questo è quello che ha detto la maggior parte di voi, non funziona sempre così eh.
Comunque si.
-
No, non lo farei mai e non capisco chi lo fa. Lo percepisco come un gesto di egoismo e sfiducia nei riguardi della persona a cui voglio bene o che amo.
-
a volte bisogna farlo, perchè i casi della vita ti obbligano a fare certe scelte, e ad un certo punto ci si ritrova in un punto dal quale non si può più tornare indietro.
ho rinunciato ad una persona che era il mio migliore amico, gli volevo tantissimo bene, ma affinchè lui fosse felice ho dovuto staccarmi da lui. l'ho fatto, e me ne pento. ma nello stesso tempo riconosco che non avrei potuto fare altrimenti, e che se mi trovassi nella stessa situazione lo rifarei.
-
Quote:
KristaL*
come hanno già detto, la trovo una stupidata.
se due persone si vogliono bene stanno insieme (come rapporto d'amore o solo di amicizia).
se ci sono problemi si risolvono a quattr'occhi parlando e discutendo.
non ho mai lasciato nessuno perchè se una persona mi fa stare bene non la lascio scappare.
idem il contrario.
se l'altra persona sta male per qualche mio comportamento allora sarà lei a decidere cosa fare, non io.
-
:o Chi l'ha riesumato sto topic :lol:
-
Quote:
drkheart
:o Chi l'ha riesumato sto topic :lol:
ops io :oops: