io da queste parole avevo capito che si trattava proprio di te.infatti dichiari che sei stato tu a esser costretto a lasciare andare via questa persona:roll:
Visualizzazione stampabile
Sono stato io a lasciarla andare via, ma non a lasciarla. Forse non mi sono spiegato bene dall'inizio. Il fatto di "lasciare andare via" e di "lasciarsi" non è collegato... Mi spiego: per far del male a questa persona, dopo essere stato ferito e sapendo che lei comunque a me ci tiene ancora, mi sarebbe bastato dire una parola di troppo o metterla in imbarazzo in alcune situazioni; questo l'avrebbe portata sicuramente a una difficoltà maggiore nel relazionarsi con gli altri, cosa che a me avrebbe fatto piacere perchè comunque se una persona la voglio per me, egoisticamente, preferisco non stia con nessuno piuttosto che stia con un altro. Mi sono trovato quindi in questa situazione: esercitare su di lei "pressione psicologica" tenendola vicino a me ma impedendole di avere una vera e propria vita futura, oppure lasciarla appunto "andare via" soffrendo per averla persa e vedendola con un altro, ma vedendola vivere la propria vita; ho scelto la seconda...
Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta:)
Non mi è mai capitato.
Ma se dovesse succedere che arrivati ad un certo punto io dovessi accorgermi di 'soffocare' il mio compagno, piuttosto che arrivare all'esasperazione o a un'altra donna, lo lascerei andare.
non sono d'accordo.molti la pensano come te, ma io non lascerei mai andare. così non dimostri affatto questo grande amore, anzi a lei sembrerà di non contare nulla
Non lo farei, non credo.
Non posso lasciare una persona perchè la amo troppo, significa negarsi una possibile felicità.
forse non ho capito bene la situazione....
cioè tu l'hai lasciata andare per evitare di fare pressione psicologica su di lei? che poi questa pressione psicologica sarebbe farle capire che se sta con te non vuoi che stia con altri ragazzi (il che mi sembra la cosa più normale del mondo)? ma scusa se state insieme non dovrebbe esserci l'intenzione di stare con altri ragazzi.. così pure alla festa.. che significa che aveva paura che succedesse qualcosa con uno che le piace?? se sta con te non dovrebbe prorpio pensarlo l'altro.. mi sa che hai fatto bene.. ma non per lei perchè sinceramente mi sembra un po' immatura.. più che altro per te stesso...
Ci siamo lasciati.
Punto, considerate questa come base.
Aggiungo, da ormai 3 mesi.
Ci vediamo tutti i giorni, e in pratica ho dovuto staccarmi da lei perchè lei non riesce a stare con altre persone davanti a me per paura di ferirmi. Certo che nel post iniziale devo essermi spiegato proprio coi piedi:|:lol: