Visualizzazione stampabile
-
no no ti sei spiegato bene sono io che ho capito male.
allora hai fatto la scelta giusta... se poi lei riesce a superare questo suo problema (sarà anche l'età... boh!) allora magari potrete riparlarne visto che è una persona a cui tieni molto
cmq non penso che l'hai fatto solo per lei.. secondo me l'hai fatto anche per te stesso (giustamente)... o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
no no ti sei spiegato bene sono io che ho capito male.
allora hai fatto la scelta giusta... se poi lei riesce a superare questo suo problema (sarà anche l'età... boh!) allora magari potrete riparlarne visto che è una persona a cui tieni molto
cmq non penso che l'hai fatto solo per lei.. secondo me l'hai fatto anche per te stesso (giustamente)... o sbaglio?
Sbagli:lol: Non sai quanto:lol: Sto giusto tornando da una sezione di bestemmie per averla vista col tipo:lol: ma fa niente:)
-
ma scusa non fai altro che darmi ragione!! tu che muori per lei e lei che sta con un altro!! dai retta a zia lat :lol: hai fatto la scelta giusta... se lei teneva a te la metà di quanto tu tieni a lei non si metteva con un altro!
-
Quoto in pieno zia lat :lol:
-
Quote:
latdance86
ma scusa non fai altro che darmi ragione!! tu che muori per lei e lei che sta con un altro!! dai retta a zia lat :lol: hai fatto la scelta giusta... se lei teneva a te la metà di quanto tu tieni a lei non si metteva con un altro!
Ma infatti non sono affatto pentito della mia scelta =P volevo sentire se anche altri avessero avuto quest' esperienza :)
-
Quote:
drkheart
Ma infatti non sono affatto pentito della mia scelta =P volevo sentire se anche altri avessero avuto quest' esperienza :)
allora sei d'accordo con me che hai fatto un favore prima a te stesso e poi a lei :P
-
Quote:
latdance86
allora sei d'accordo con me che hai fatto un favore prima a te stesso e poi a lei :P
è controversa cm situazione (mi svincolo dalla domanda):lol:
-
si è già capitato.. e nn è un bel ricordo.. vedere andar via la persona ke ami.. pur sapendo ke è x il suo bene.. soffri..
-
Quote:
Shameless
non sono d'accordo.molti la pensano come te, ma io non lascerei mai andare. così non dimostri affatto questo grande amore, anzi a lei sembrerà di non contare nulla
ci stanno casi dove la scelta nn esiste.. e ti ritrovi davanti ad un obbligo ke ti trancia il cuore..
-
Quote:
drkheart
è controversa cm situazione (mi svincolo dalla domanda):lol:
hmmm.. prima o poi riuscirò a fartelo confessare!!!:nice::nice: