ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Beccato con una mia amica

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    lo so che non dovrei e so che non me ne dovrebbe fregare ma tu ce la faresti? cioè lui è sempre nella mia testa... mi chiedo in continuazione cosa sarebbe stato se avessi tenuto il pugno duro... se mi fossi comportata diversamente... se avessi visto subito i campanelli d'allarme...
    Ok allora cominciamo dalla base... NON è colpa tua! Lo stronzo è lui! Personalmente io mi sarei tagliato le palle dopo una cosa del genere -.-' Che ci posso fare gli stronzi mi stanno sul cassio...


  2. # ADS
     

  3. #42
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    lo so che non dovrei e so che non me ne dovrebbe fregare ma tu ce la faresti? cioè lui è sempre nella mia testa... mi chiedo in continuazione cosa sarebbe stato se avessi tenuto il pugno duro... se mi fossi comportata diversamente... se avessi visto subito i campanelli d'allarme...
    io starei male in quanto mi ha tradito.
    anzi mi hanno tradita.
    ma poi li manderei a cagare entrambi perchè se ne sono fregati di me e si sono comportati da egoisti e menefreghisti.
    quindi ora pensa a te stessa, non a loro.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ieri ci siamo sentiti al telefono è stato devastante ma ho detto parole mirate a farlo ragionare e fargli capire le cazzate che ha fatto... è stato un parlare molto distaccato non da ex ma da amica... mi ha fatto molto male... ma il mio pensiero era Dio faglia capire che sta sbagliando... ho fatto un pò la stronzetta... lui dice che loro non stanno insieme ma se si baciano trombano etc per me è come se ci stanno no???
    alla fine cosa gli cambia dirmi si stiamo insieme? tanto male mi fa comunque... almeno una volta per tutte godo a sapere che lui passerà quello che ho passato io visto l'elemento con cui si è messo...
    A questo punto lascialo perdere. Non vale la pena farti marcire il fegato per uno che non ha nemmeno il coraggio di dirti le cose come stanno.
    So che i dubbi e l'impulso di colpevolizzare te per qualcosa che sei convinta di aver sbagliato sono molto forti, sono anch'io così. Ma sappi che non stanno così le cose, sta sbagliando lui, e tanto.

  5. #44
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    A questo punto lascialo perdere. Non vale la pena farti marcire il fegato per uno che non ha nemmeno il coraggio di dirti le cose come stanno.
    So che i dubbi e l'impulso di colpevolizzare te per qualcosa che sei convinta di aver sbagliato sono molto forti, sono anch'io così. Ma sappi che non stanno così le cose, sta sbagliando lui, e tanto.
    ma tu che l'hai un pò conosciuto te lo saresti mai immaginato?

    chica lo so ma l'impulso mi dice di non lasciar perdere... che un modo per tornare insieme c'è...

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma tu che l'hai un pò conosciuto te lo saresti mai immaginato?

    chica lo so ma l'impulso mi dice di non lasciar perdere... che un modo per tornare insieme c'è...
    come ti ha preso in giro una volta può benissimo rifarlo.
    pensaci.

  7. #46
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente... forse sono attaccata al ricordo di quello che eravamo... all'idea del ragazzo fisso e della storia d'amore incantata che era agli inizi... vorrei ritornare a sentirmi così... quando ogni singolo problema era niente perchè c'era lui...

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ieri ci siamo sentiti al telefono è stato devastante ma ho detto parole mirate a farlo ragionare e fargli capire le cazzate che ha fatto... è stato un parlare molto distaccato non da ex ma da amica... mi ha fatto molto male... ma il mio pensiero era Dio faglia capire che sta sbagliando... ho fatto un pò la stronzetta... lui dice che loro non stanno insieme ma se si baciano trombano etc per me è come se ci stanno no???
    alla fine cosa gli cambia dirmi si stiamo insieme? tanto male mi fa comunque... almeno una volta per tutte godo a sapere che lui passerà quello che ho passato io visto l'elemento con cui si è messo...
    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    sicuramente... forse sono attaccata al ricordo di quello che eravamo... all'idea del ragazzo fisso e della storia d'amore incantata che era agli inizi... vorrei ritornare a sentirmi così... quando ogni singolo problema era niente perchè c'era lui...
    Quello che si legge,dal tuo scrivere, è uno dei piu grandi paradossi, della vita/amore:
    "Ti odio amore mio"

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma tu che l'hai un pò conosciuto te lo saresti mai immaginato?

    chica lo so ma l'impulso mi dice di non lasciar perdere... che un modo per tornare insieme c'è...
    E tu lo perdoneresti?

  10. #49
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si perdona ma non si dimentica... la penso così... probabilmente farei uno sforzo per riprovarci... anche se sarebbe dura!

  11. #50
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    lo so che non dovrei e so che non me ne dovrebbe fregare ma tu ce la faresti? cioè lui è sempre nella mia testa... mi chiedo in continuazione cosa sarebbe stato se avessi tenuto il pugno duro... se mi fossi comportata diversamente... se avessi visto subito i campanelli d'allarme...
    Starei di merda come te, come chiunque altro.
    Ma sono sicura che non lo vorrei più neanche sentire nominare.
    E non mi interesserebbe sapere se stanno insieme o se la tromba e basta.

    Ci metterei una pietra sopra. Su tutti e due.

    E pian piano ritornerei a vivere, a pensare a me stessa, a fare quello che mi piace, a fare quello che mi distrae, a uscire.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Hanno mai Beccato mentre facevate qualcosa?
    Da Lord of Dreams nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 7:43
  2. Amante beccato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:25
  3. Beccato dai genitori
    Da Achille! nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:08
  4. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35
  5. l'ho beccato..
    Da _*Marghe*_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 4:43