ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

amore e.. vergogna??

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse il fattodi essere carina le fa pensare "io erito un ragazzo bello che stia alla pari con me e se mi faccio vedere con un tipo cosi la gente che penser di me? verrò penalizzata pure io"

    cmq tanto normale questo fatto non è. se ami una persona, di certo non te ne vergogni. puo capitare come è successo che il mio ragazzo si era tutto sporcato e gli ho detto " ti cambi o non esco perchè mi vergogno" ma poi basta. qui si parla di una persona con cui sta insieme da tre anni. strana veramente.

    io penso che se non mi piaceva, e non provavo niente o addirittura vergogna non mi mettevo con lui.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    non mi pare innamorata.

  4. #43
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Forse è racchia e si è dovuta accontentare dell'unico che se l'è presa!

    SCHERZO!

    Secondo me se questa tua amica amasse sul serio il suo ragazzo non si vergognerebbe mai di lui!

  5. #44
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! una curiosità.. secondo voi è possibile essere innamorati di una persona e nello stesso tempo "vergognarsi" di com'è fisicamente?
    lo kiedo xke ho un'amica, fidanzata da 3 anni, ke si vergogna di lui. il suo ragazzo è un po.. grosso.. non obeso, ma insomma abbastanza cicciotto. spesso lei mi racconta delle loro uscite, non escono mai in luoghi "tipici" della mia città (tipo bar molto frequentati, mare..) xke lei non ama farsi vedere in giro con lui x via della sua "cicciottezza"
    ma io dico, secondo è possibile? se lei ne è innamorata, e dopo 3 anni penso ke lo sia, e x quel ke ne so a lei PIACE lui fisicamente, ma rendendosi conto ke gli altri lo vedono come uno un pò messo male.. si vergogna..
    boh. a me non sembrava possibile. ma lei sostiene ke normale, quando il tuo ragazzo non è un BEL ragazzo.
    boh.
    Oh mio dioA me tempo fa piaceva un ragazzo un pò cicciotto e non me ne vergognavo affatto..Secondo me l'attrazione non nasce da una bellezza fisica, ma da un qualcosa(che nessuno sa decifrare) che della persona in questione ti attira..Quindi l'aspetto fisico c'entra poco e niente..A maggior ragione se è innamorata ed entrano in gioco i sentimenti..Perchè vergognarsene?Secondo me non è poi tanto normale..

  6. #45
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è innamorata però è ossessionata da come le altre persone vedono il suo lui.
    Però cribbio dopo 3 anni avrebbe già dovuto farsene una ragione da un bel pò di tempo.

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! una curiosità.. secondo voi è possibile essere innamorati di una persona e nello stesso tempo "vergognarsi" di com'è fisicamente?
    lo kiedo xke ho un'amica, fidanzata da 3 anni, ke si vergogna di lui. il suo ragazzo è un po.. grosso.. non obeso, ma insomma abbastanza cicciotto. spesso lei mi racconta delle loro uscite, non escono mai in luoghi "tipici" della mia città (tipo bar molto frequentati, mare..) xke lei non ama farsi vedere in giro con lui x via della sua "cicciottezza"
    ma io dico, secondo è possibile? se lei ne è innamorata, e dopo 3 anni penso ke lo sia, e x quel ke ne so a lei PIACE lui fisicamente, ma rendendosi conto ke gli altri lo vedono come uno un pò messo male.. si vergogna..
    boh. a me non sembrava possibile. ma lei sostiene ke normale, quando il tuo ragazzo non è un BEL ragazzo.
    boh.
    se c'è sentimento la bellezza passa in secondo piano.. se deve essere una vergogna tanto vale che s lascino.. ma lui che ne pensa del fatto che lei si vergogna? poraccio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Vergogna
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:54
  2. vergogna
    Da SOFTGIRL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 20:44
  3. MAMMA KE VERGOGNA!!!!
    Da Ales92 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:56
  4. vergogna o strumentalizzazione
    Da djbafffo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 21:28