non mi pare innamorata.
non mi pare innamorata.
può darsi anche che lo ama ma è sicuramente una ragazza molto insicura che teme molto il giudizio degli altri
Bah. Se sto con una persona (e non devo essere necessariamente innamorata per pensare questo) per me è fantastico con tutti i suoi difetti, quindi di certo non mi metto a 'nasconderlo' o a vergognarmene addirittura. Poteva cercarsene un altro allora -.-
latdance forse hai ragione. è sicuramente xke è insicura.
io continuo a pensare ke comunque sia, se sei innamorata sei fiera del tuo lui, se mai ti piace mostrarlo, non nasconderlo
ma infatti ognuno ha una concezione molto personale dell'amore e diversa da quella degli altri.. ma lui lo sa che lei si vergogna di lui? spero di sì... almeno può farsi un paio di conti e decidere se è meglio cercare qualcuno che lo meriti di più e che non abbia paura di mostrarlo..
ma perchè adesso il mondo gira sui pregiudizi , è molto importante come ti vedono gli altri! ecco le persone come quella ragazza sarebbero da evitare come acido negli occhi!
capisco non uscire con uno sfigato davvero ( nerd brufoloso col gameboy in tasca ) però se è solo ciccione non vedo il problema, anzi a me pare che quelli cicciotti sono anche più simpatici
E' solo una grande stronza,di certo non è innamorata.
di certo non è amore.