ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

amore e.. vergogna??

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

capisco non uscire con uno sfigato davvero ( nerd brufoloso col gameboy in tasca ) però se è solo ciccione non vedo il problema, anzi a me pare che quelli cicciotti sono anche più simpatici[/quote]

esempio lampante di pregiudizio puramente superficiale

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se lei stessa dice che non è un bel ragazzo e quindi si vergogna ad andarci in giro, non è assolutamente innamorata!
    magari lo ama non per il fisico ma per carattere

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    secondo me la tua amica è strana nel vero senso della parola,ma ovviamente è probabile che sbagli nn conoscendola quindi non prendere il mio come un giudizio
    quoto
    ankio avevo un amica + o - così,xò lui era + grande e aveva una makkina DIVINA *.* ma lui era un cesso -.- qnd ce lo presentò dissè "non è bello,ma ha una makkina bellissima" xD a lei nn gli fregava nulla della makkina,ma era come dire,un "ripiego" cioè se nn vuoi guardare lui guarda la makkina xD

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se è innamorata veramente secondo me non dovrebbe vergognarsi...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

si preoccupa troppo del giudizio altrui....se fosse davvero innamorata dovrebbe fregarsene......però non conoscendola non so...certo è strano....

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Se ami una persona non te ne vergogni.
    Puoi anche essere la persona più influenzabile e più insicura di questa terra ma non te ne vergogni comunque.La penso così.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! una curiosità.. secondo voi è possibile essere innamorati di una persona e nello stesso tempo "vergognarsi" di com'è fisicamente?
    lo kiedo xke ho un'amica, fidanzata da 3 anni, ke si vergogna di lui. il suo ragazzo è un po.. grosso.. non obeso, ma insomma abbastanza cicciotto. spesso lei mi racconta delle loro uscite, non escono mai in luoghi "tipici" della mia città (tipo bar molto frequentati, mare..) xke lei non ama farsi vedere in giro con lui x via della sua "cicciottezza"
    ma io dico, secondo è possibile? se lei ne è innamorata, e dopo 3 anni penso ke lo sia, e x quel ke ne so a lei PIACE lui fisicamente, ma rendendosi conto ke gli altri lo vedono come uno un pò messo male.. si vergogna..
    boh. a me non sembrava possibile. ma lei sostiene ke normale, quando il tuo ragazzo non è un BEL ragazzo.
    boh.
    E' successa anke a me la stessa cosa, identica.
    Era il mio primo ragazzo, e ci siamo conosciuti xchè io ho chiesto il suo numero a una mia amica ke lo conosceva e abbiamo cominciato a uscire. Mi piaceva tanto, xò anke lui era cicciotto e più pikkolo di 2 anni. Io ero in quinta superiore e lui in terza, e i miei compagni cretini nn perdevano occasione x dire ke era pikkolo, ke fisicamente nn c'entravamo niente, e talvolta cadevano in commenti abbastanza pesanti su di lui. Erano davvero cattivi.
    Per non parlare delle sue compagne di classe, sempre pronte coi loro 'ciccipucci' oppure 'oh ma quanto siete carini' ecc..
    Per un certo periodo io mi sn vergognata di stare con lui, a scuola ero un pò più distaccata per evitare di sentire malelingue o pettegolezzi..
    Poi però mi sn detta: cavolo, io sn innamorata di questo ragazzo e vojo stare con lui, ke mi importa del resto del mondo?? E quando ho cominciato a nn fare più caso agli altri, loro hanno smesso
    Nn è così strano avere vergogna. Dipende dal carattere ke hai, dalla gente ke hai intorno e da quanto ti pesa quello ke dicono. Però sn convinta ke sarà sl un momento, qnd capirà di essere davvero innamorata di lui, lo vedrà bellissimo!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    può darsi anche che lo ama ma è sicuramente una ragazza molto insicura che teme molto il giudizio degli altri
    quoto

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

x me lei pensa trp al kommento degli altri e sappiamo k le persone sanno essere molto kattive..
    xò nn è bello nei konfronti del proprio ragazzo vergognarsi..!
    sxo x lei k un giorno impari ad infiskirarsene..xk x me kosì prende quasi in giro il proprio ragazzo..!
    kmq kredo k lo ami ma dovrebbe kambiare atteggiamente e sbattersene..tanto la gente ha smp da ridire ank se fosse un fotomodello!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    COme fa ad esserne innamorata se si vergogna di lui
    Non ha senso la cosa.
    infatti.
    a me era capitato i primi tempi k ero fidanzata, nn era bellissimo ed io nemmeno, + ke altro ero stupidamente preoccupata dei commenti stile "oddiuo che coppia 2 cessi che camminano" ma nel giro di 1 mese è passato tutto alla grande ed ero fierissima di farmi vedere mano nella mano con lui
    [l'ho sempre trovato carino fisicamente, ank x qst ke mi di sono messa]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima