allora,io sono molto legata alle mie amiche,mi sono sempre state vicino e viceversa...
ho un carattere tutto mio,quando faccio una cosa ci metto l'anima,soprattutto se voglio bene a una persona...
con i ragazzi mi sono spesso comportata male ma ora un pò di cose sono cambiate...
da 3 mesi sto con un ragazzo ho messo la testolina da scemina che mi ritrovo sulle spalle ma ultimamente ho pokissimo tempo...
la scuola,il conservatorio,e tante altre cose ...la maggior parte del tempo sono occupata e se ho 1 ora libera giustamente vado a casa xk sono stanca...+o meno esco solo il sabato e la domenica e questi 2 giorni li dedico al mio ragazzo,conclusione:sto trascurando le mie amiche che ci sono rimaste malissimo,ma kmq capiscono e anke oggi mi hanno detto di andare al mare con loro...
però c'è un problema io il mio ragazzo non lo vedo mai e oggi dovrei vederlo,al mare con le mie amiche non ci pensa nemmeno di venirci,e io non ho il coraggio di dirgli che oggi sto con loro anke xk èqualche settimana k non va molto bene tra noi e io non socome combinare le cose....
è un problema talmente stupido che mi vergogno ank a scriverlo...