ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

non so che pensare...ma vedo nero!!!

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 21/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito non so che pensare...ma vedo nero!!!

Ciao a tutti!!!Ormai tre mesi fa ho mandato una mail ad una persona con cui ho "chiuso",la mia era una mail,dove si capiva il mio dispiacere e la mia malinconia nel non sentirsi più,ma non ho ricevuto risposta,ho pensato bene,di eliminarlo dai contatti msn dopo 2 giorni dalla mail,e dopo 1 mese l'ho riaggiunto.Continuiamo a vederci su msn,ma non ci contattiamo più,ke pensereste al mio posto?Io vorrei contattarlo,anche per fare 2chiacchiere,da amici,ma a quanto pare non c'è la stessa voglia,boh dopo la non risposta alla mail,ho visto nerooo!quindi ci rinuncio in partenza...il fatto che non mi abbia bloccato vuol dire qualcosa secondo voi o no??che fareste??grazieeeeeee!
    Jazzy

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

non credo tu abbia speranze..

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Prova a contattarlo tu, vedi come va. Se non provi, non lo saprai mai, giusto?!

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

allora guarda ti capisco pienamente e mi sono successe le stessisime cose anche a me, e sono riuscito a superarla... se proprio dici che con lui hai chiuso, ma dico definitivamente, il miglior metodo è non fregarsene più! passerai al massimo 2-3 giorni in cui starai male ma dico male, ma poi comincerai a notare che stai superando quella sofferenza, certo ci saranno i momenti in cui lo penserai, è ovvio, ma ti accorgerai che non è la stessa cosa di prima. stai di certo che lui con quella mail senza risposta manifesta un dissinteresse nei tuoi confronti, che potrà essere anche sofferto da parte sua, ma ha preferito così......il fatto che non ti ha bloccato su msn è dovuto che, o ti ha cancellata senza bloccarti, (come ho fatto io nel mio caso,) oppure vuole farti ingelosire con dei messaggi diciamo a doppio senso, (come ha fatto lei nel mio caso). ti capisco e so quanto stai male, fidati lo posso immaginare! ma ti garantisco che non pensarlo più e con un pò di volontà dopo 4-5 giorni non ci starai più male. almeno io ci sono riuscito nel mio caso, e te lo auguro anche a te

ho scritto un papiro però

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jazzy Visualizza il messaggio
    il fatto che non mi abbia bloccato vuol dire qualcosa secondo voi o no??che fareste??grazieeeeeee!
    Jazzy
    Questo vuol dire solo che è educato, ma non farti illusioni

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008

Predefinito

Una volta, un maestro fece una macchiolina nera nel centro di un bel foglio di carta bianco e poi
    lo mostrò agli allievi.
    "Che cosa vedete?", chiese.
    "Una macchia nera!", risposero in coro.
    "Avete visto tutti la macchia nera che è piccola piccola", ribatté il maestro, "e nessuno ha visto il grande foglio bianco".

La vita è una serie di momenti: il vero successo sta nel viverli tutti. Non rischiare di perdere il grande foglio bianco per inseguire una macchiolina nera.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

E in verità io ti dico, dipingi di nero tutto il foglio. E' triste, ma è così. Quando una storia è chiusa è chiusa. Se vuoi mantenere un rapporto almeno civile con questa persona, lascia che le cose sfumino nell'oblio. Solo allora potrai avere un contatto non ambiguo o ipocrita con questa persona.

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Una volta, un maestro fece una macchiolina nera nel centro di un bel foglio di carta bianco e poi
    lo mostrò agli allievi.
    "Che cosa vedete?", chiese.
    "Una macchia nera!", risposero in coro.
    "Avete visto tutti la macchia nera che è piccola piccola", ribatté il maestro, "e nessuno ha visto il grande foglio bianco".

La vita è una serie di momenti: il vero successo sta nel viverli tutti. Non rischiare di perdere il grande foglio bianco per inseguire una macchiolina nera.

molto belle queste parole

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non credo tu abbia speranze..

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 21/4/2008

Predefinito

mamma mia..vabbè che sono pessimista,ma risposte cosi catastrofiche non me le sarei mai aspettate!A quanto pare avere rapporti civili con le persone è solo un'utopia!eppure spero che qualcuno la pensi come me,un come va,un come ti va la vita...4 chiacchiere in tranquillità,se davvero si è tenuto ad una persona,potrebbero anche scappare...mah...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima