bojono scopare
vogliono semplicemente dirti in altri termini che siccome siete AMICI allora dovete aiutarvi
limitati a un sorriso...
Quoto, forse cerca un contatto con te xkè le piaci
Anche se cmq le persone che ho consciuto che facevano così erano delle zocco** (classe delle medie) xò devo ammetere che era un modo (prima quando ero single) che utilizzavo anch'io, e ti assicuro che non sono una zocco** xD
Spero che questa ragazza sia interessata a te.
Io al mio ragazzo per dargli confidenza facevo quasi così (lui è un tipo chiuso)
Buona Fortuna
Non gli importa molto di te,ti vede come un amico e forse ha capito del tuo interesse e ne approfitta.
grazie a tutti
Posso dire la mia?
Quando andavo alle medie, ricordo che alcune mie compagne utilizzavano questo metodo...e sai perchè?
Perchè erano convinte che ai ragazzi facesse piacere! Anzi, che li facesse "impazzire"!
E' tutta una questione psicologica.
Opinione diffusa è che ai maschietti piaccia che le ragazze chiedano loro aiuto, li fa sentire importanti, più forti, più sicuri, più MACHI (da leggersi: maci!).
E questo è probabilmente vero, soprattutto in quell'età in cui hanno bisogno di conferme dall'esterno...
Insomma, le ragazze approfittano di questo...
Almeno le "poco di buono"...di solito è una loro tattica, ma non voglio generalizzare...
Dunque la ragazza in questione non lo fa necessariamente perchè gli piaci (anche se sicuramente ti considera "un buon partito"!), ma soprattutto perchè vuole piacere a te (sai, alle ragazze piace sapere che qualcuno ha un debole per loro...anche se di quel qualcuno non gliene importa niente...)
Ma non ti scoraggiare!
Comportati sempre da cavaliere galante con la donzella...e vedrai che farai colpo! (sempre che tu non l'abbia già fatto!...)
"sono io che devo difendermi da voi" con la faccia ammiccante... Ma devi farlo bene, altrimenti diventi lo zimbello della cumpa