ma se ritratto e faccio finta di esserci stata, o corro da lui e gli mollo un bel limone li dai a me quei 50 euri? (li metto nel fondo "pro acquisto macchina)Originariamente inviata da Trinità
ma se ritratto e faccio finta di esserci stata, o corro da lui e gli mollo un bel limone li dai a me quei 50 euri? (li metto nel fondo "pro acquisto macchina)Originariamente inviata da Trinità
Il Suo numero? Moro vuoi il numero di telefono di un UOMO? Vuoi il numero di telefono dell'UOMO PERFETTO?Originariamente inviata da Morotuscany
A dire il vero avevo scommesso sull'opzione D :smt003Originariamente inviata da DKNY
Ehm...allora ne hai persi solo 50 di euro? Non potevi scommettere di +? Sai com'è, il godimento in questo caso è direttamente proporzionale ai soldi persi...cmq ora siamo notevolmente off topic....Originariamente inviata da Trinità
Ma cazzo..
DKNY muovi il culo e torna da lui! Se ti piace, cosa stai lì a fare.. preferisci non rischiare e poi pentirti magari tra qualche mese?
Ricordati:
Ogni lasciata è persa..
sarà cosi...che ogni lasciata è persa.
Ma non vuol dire che una persona debba andare con tutti...se non le andava non le andava.,..
Porca puttana, se lo sapevo che facevate le scommesse ci giocavo su il mio impianto, sapevo già la risposta.Originariamente inviata da Trent
Troppo perfetto forse? Quasi FINTO?
E invece è proprio il contrario, mi son rotta le scatole di "provare"... adesso vorrei che quello che inizio a costruire sia qualcosa di solido, non qualcosa fatto "tanto x..." o almeno provarci...Originariamente inviata da Nycsm
noooo nn è gayOriginariamente inviata da DKNY