io penserei a quello ke ti ho detto.. boh anke a me nn piace uno k si komporta cosi.. m sa di assillante.. saremmo in 2 ad essere malateOriginariamente inviata da DKNY
io penserei a quello ke ti ho detto.. boh anke a me nn piace uno k si komporta cosi.. m sa di assillante.. saremmo in 2 ad essere malateOriginariamente inviata da DKNY
di perfetto non c'èe nessuno....nemmeno LantisOriginariamente inviata da Verdy
(qst è assodato)
Forse perché è troppo perfetto..
Prova a parlargli, a chiedergli se ha dei difetti, cerca di scoprire se ha qualche lato negativo..
Le persone perfette stancano..
semmai esistessero...perche per l'appunto NON ESISTONOOriginariamente inviata da Nycsm
perfetto intendeva..per modo di dire
Forse perkè sembra un pupazzo stampato?Originariamente inviata da DKNY
Sì, perfetto in senso largo.. nel senso che non ha grandi difetti..Originariamente inviata da Lantis
anke io la penso csì!!! stà troppo adosso,,, io nn gli sopporto gli appiccicosi!!Originariamente inviata da AkemI
siamo in tre malate allora!!!
posta le foto così possiamo consigliarti meglio...
Più che altro mi viene da chiedermi: "Dov'è la fregatura?" Non può essere xfetto, come giustamente dite, non esistono i ragazzi (ne le ragazze) perfetti, quindi ci deve essere la fregatura, ma dov'è? Cos'è? E' un criminale? Un latitante? Ce l'ha piccolo? In realtà c'ha 15 anni?Originariamente inviata da Morotuscany
...vabbè, scherzi a parte (che poi tanto scherzi non sono)... ho deciso che una possibilità gliela cmq devo dare, quindi sta sera mi metterò di buon animo, mi vestirò da fanciulla, uscirò a cena con lui, andremo al cinema, ringrazierò x la bella serata e poi prenderò la decisione + giusta.
In caso di un mio rifiuto, accetto prenotazioni x chi volesse il numero di telefono!!!
si a tutte e tre....sopratutto alla terzaOriginariamente inviata da DKNY
la 4 è irrilevante.
cmq...anche io scherzi a parte..fai bene a dargli una possibilità....e buona cena... (tu che puoi )