ci starà davvero di merda..
ci starà davvero di merda..
Ci ho parlato, e l'ha presa bene, siamo rimasti comunque in rapporti di amicizia..vedremo! ^^
Cmq era piuttosto tranquillo..!!
Oh,ti capisco fin troppo xD
Purtroppo avevo la stessa situazione e ora provo a farmela passare xò la cosa non è facile.
Io ho un carattere un po' forte quindi ci riuscirei bene ma ora continuo a sperare,in caso non va bene bè io scoppio e purtroppo dirò Ciao Ciao.
se ci sei stata tutto questo tempo di certo gli vuoi bene...quindi fallo per lui,lascialo,dagli altre possibilità di essere felice. starà male,questo si,e tu starai male nel veder lui star male,ma è la soluzione migliore,stare con qualcuno per abitudine non è la cosa giusta da fare. fatti coraggio e lascialo...vedrai che col tempo lui capirà che se l'hai fatto, l'hai fatto anche per lui.
Boh, sarà che forse sono ancora una bambina o ragazzina....
Ma io sinceramente avrei fatto in modo che fosse stato lui a lasciare me, almeno non ci sarebbe rimasto male nessuno! Non è che l'ho inventata ora questa.... io l'ho fatto veramente con un mio ex... non sapevo cm lasciarlo, allora mi sn fatta lasciare io! Non immaginate che risate che mi facevo poi....
ma non vi allarmete non ho fatto niente di kè cmq....ma ki sà x quale strano motivo poi gli stavo sui coglions....ops! forse ho esagerato...vabbè