Visualizzazione stampabile
-
ci starà davvero di merda..
-
Ci ho parlato, e l'ha presa bene, siamo rimasti comunque in rapporti di amicizia..vedremo! ^^
Cmq era piuttosto tranquillo..!!
-
Oh,ti capisco fin troppo xD
Purtroppo avevo la stessa situazione e ora provo a farmela passare xò la cosa non è facile.
Io ho un carattere un po' forte quindi ci riuscirei bene ma ora continuo a sperare,in caso non va bene bè io scoppio e purtroppo dirò Ciao Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Affatto.
Non penso che essere stronzi con qualcuno che ti voglia bene sia una cosa corretta, specialmente se c'è stato un momento in cui gliene hai voluto anche tu.
Essere "fredda e distaccata" significa essere degli automi senza cuore. Puoi benissimo parlare con lui e dirgli la verità senza farlo soffrire di più, lui non mi sembra che abbia colpe da ciò che dici.
-
se ci sei stata tutto questo tempo di certo gli vuoi bene...quindi fallo per lui,lascialo,dagli altre possibilità di essere felice. starà male,questo si,e tu starai male nel veder lui star male,ma è la soluzione migliore,stare con qualcuno per abitudine non è la cosa giusta da fare. fatti coraggio e lascialo...vedrai che col tempo lui capirà che se l'hai fatto, l'hai fatto anche per lui. :)
-
Quote:
Cutty Sark
in qualsiasi modo tu glielo dica la prendera' male
sii sincera, fredda e distaccata se necessario
insomma... sara' dura, lui soffrira' ancora di piu', ma non lo prenderai in giro...
-
Quote:
Godel
Affatto.
Non penso che essere stronzi con qualcuno che ti voglia bene sia una cosa corretta, specialmente se c'è stato un momento in cui gliene hai voluto anche tu.
Essere "fredda e distaccata" significa essere degli automi senza cuore. Puoi benissimo parlare con lui e dirgli la verità senza farlo soffrire di più, lui non mi sembra che abbia colpe da ciò che dici.
-
Quote:
°Pimpi°
Ci ho parlato, e l'ha presa bene, siamo rimasti comunque in rapporti di amicizia..vedremo! ^^
Cmq era piuttosto tranquillo..!!
:109:
-
hehehehe
Boh, sarà che forse sono ancora una bambina o ragazzina....
Ma io sinceramente avrei fatto in modo che fosse stato lui a lasciare me, almeno non ci sarebbe rimasto male nessuno! Non è che l'ho inventata ora questa.... io l'ho fatto veramente con un mio ex... non sapevo cm lasciarlo, allora mi sn fatta lasciare io! Non immaginate che risate che mi facevo poi....
ma non vi allarmete non ho fatto niente di kè cmq....ma ki sà x quale strano motivo poi gli stavo sui coglions....ops! forse ho esagerato...vabbè
-
Quote:
ciambellina
Boh, sarà che forse sono ancora una bambina o ragazzina....
Ma io sinceramente avrei fatto in modo che fosse stato lui a lasciare me, almeno non ci sarebbe rimasto male nessuno! Non è che l'ho inventata ora questa.... io l'ho fatto veramente con un mio ex... non sapevo cm lasciarlo, allora mi sn fatta lasciare io! Non immaginate che risate che mi facevo poi....
ma non vi allarmete non ho fatto niente di kè cmq....ma ki sà x quale strano motivo poi gli stavo sui coglions....ops! forse ho esagerato...vabbè
Farsi lasciare è un'orrenda presa di culo. Significa in qualche modo calpestare i sentimenti di una persona che ti ama, o che ti vuole bene.