Visualizzazione stampabile
-
non è + come prima...
Allora..sto con Claudio da 8 mesi, e a parte alcuni litigi molto pesi, finora è andato tutto bene...solo che io sto avendo un forte ''calo di sentimenti'' mentre lui, al contrario un ''rialzo''...penso di stare con lui solo per abitudine, e la cosa non mi piace affatto...il problema è che non so come lasciarlo...so che finirebbe a pezzi, e ho paura che poi potrebbe farmi ''pena'' e che per compassione ci riprovo (come è successo una settimana fa...ci eravamo lasciati, ma lui era disperato e credendo che le cose potessero cambiare ci sono tornata insieme..) come glielo posso dire? Lo so che gli devo dire la verità, ma non è facile dirgli una cosa del genere...uff!!!! Help!!!
-
senti un po di coraggio su... we non i piace più se ne farà una ragione
-
in qualsiasi modo tu glielo dica la prendera' male
sii sincera, fredda e distaccata se necessario
insomma... sara' dura, lui soffrira' ancora di piu', ma non lo prenderai in giro...
-
Pimpi ti capisco, è brutto vedere una persona che soffre per te...:(
Però (anche se lui adesso giustamente non lo capisce) è molto peggio continuare una storia senza amarlo.... No?
Digli la verità e se lo vedi che soffre distaccatene anche se a malincuore.
Io quando lasciai il mio ultimo ex per abitudine, stetti male per lui: mi telefonava piangendo, mi lasciava messaggi in segreteria piangendo, chiamava tutti i miei amici piangendo e così via.
Credimi, anche se non lo amavo pensavo di tornarci: un po' l'abitudine e il vuoto un po' la sua sofferenza.
Non l'ho fatto.
E adesso lui sta benissimo e io pure; ci vuole solo tempo;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
in qualsiasi modo tu glielo dica la prendera' male
sii sincera, fredda e distaccata se necessario
insomma... sara' dura, lui soffrira' ancora di piu', ma non lo prenderai in giro...
piu sei fredda e prima ti dimentica.. se fai vedere ke ci tieni ancora a lui è la fine..
-
Quote:
BlackRose666
piu sei fredda e prima ti dimentica.. se fai vedere ke ci tieni ancora a lui è la fine..
quello che sostengo anche io :D
e' difficile
ma...
-
Quote:
Cutty Sark
quello che sostengo anche io :D
e' difficile
ma...
è terribile.. ma un giorno capirà ke l'ha fatto x lui..
-
Quote:
BlackRose666
Affatto.
Non penso che essere stronzi con qualcuno che ti voglia bene sia una cosa corretta, specialmente se c'è stato un momento in cui gliene hai voluto anche tu.
Essere "fredda e distaccata" significa essere degli automi senza cuore. Puoi benissimo parlare con lui e dirgli la verità senza farlo soffrire di più, lui non mi sembra che abbia colpe da ciò che dici.
-
Quote:
Godel
Affatto.
Non penso che essere stronzi con qualcuno che ti voglia bene sia una cosa corretta, specialmente se c'è stato un momento in cui gliene hai voluto anche tu.
Essere "fredda e distaccata" significa essere degli automi senza cuore. Puoi benissimo parlare con lui e dirgli la verità senza farlo soffrire di più, lui non mi sembra che abbia colpe da ciò che dici.
lo so ma almeno pensa ke tu non sei la ragazza dolce e sensibile ke aveva conosciuto.. nn lo sei piu.. e magari si distacca un po.. e ti dimentica prima.. se invece vai li e gli dici ehy piccolo guarda mi disp tantissimo ma.......ecc ecc lui penserà di te sempre cm la piu sensibile.. la piu dolce.. a piu speciale.. e mai ti dimentikerà.. o almeno questo è quello ke penso io..
-
non farti condizionare dalla pena...se non glielo dici ora rischi di prenderlo in giro ancora di più e lui ci starebbe ancora più male...sii schietta,fatti coraggio e dì quello che senti!