Puoi dirgli tutte le cose possibili ma se lui nn vuole capire!
Poi è difficile,più di dirgli "ti sta fregando" nn puoi fare niente.
Puoi dirgli tutte le cose possibili ma se lui nn vuole capire!
Poi è difficile,più di dirgli "ti sta fregando" nn puoi fare niente.
cerca di farlo distrarre.. fagli conoscere nuova gente..
Ma è broccolo se continua a farsi usare e a farsi dominare dalla rabbia.
Si frega cn le sue stesse mani.
esatto!
e non so...lei gli aveva detto che con l'altro ormai era quasi finita...che se la abbracciava si scansava...e ieri li ha beccati in macchina a fare cosa lo potete ben immaginare -.-
ca**o mi fa lo zerbino!
mi sa che veramente provo a fargli una passata a brutto muso come suggerito da just la prox volta (che intanto nn tardera'-.-)...
Ultima modifica di Cutty Sark; 17/3/2008 alle 21:12
Lascialo fare... lascia che sbatta la testa più forte che può... sul serio. Ma forte forte! Più la sbatterà forte più afferrerà il concetto e non si farà più mettere sotto in quel modo. E' un amico, gli vuoi bene, però ti stai caricando addosso un SUO problema... questo è un passo in più che non aiuta te e soprattutto non aiuta lui.lui fondamentalmente ora come ora ci gode a straziarsi... e spera che - per aver sofferto così tanto - tutto si risistemi, come se esistesse una qualche forma di giustizia che, impietositasi, conduca il tormentato rapporto verso il desiderato lieto fine... E tornarono insieme e vissero felici e contenti.... Sarà capitato un pò a tutti di passarci.... però non funziona così. Ma devi sbatterci la testa. Altrimenti non lo capisci.
gia'...probabilmente spera in una forma di compensazione per tt...
pero' ora non so...ho paura che potrebbe fare qualcosa di veramente stupido -.-