ma a cosa ti serve un raga, nemmeno io ho mai avuto un raga..e sto benone.
ma a cosa ti serve un raga, nemmeno io ho mai avuto un raga..e sto benone.
Anche io se ti può consolare ma so qual'è il mio problema:la timidezza.
Però devo dire che sei stata un pò scema(senza offesa).Potevi comodamente fregartene delle tue amiche,la vita è tua nn loro.
Cmq don't worry,c'è tempo.Arriverà presto qualcuno.
brutto gay tira fuori un po di dolcezza
grazie a tutti.. forse avete ragione..è solo questione di tempo...baciiii a tutti
finché continui così, non lo avrai mai, ma proprio mai... questa mentalità di avere il fidanzato o la fidanzata solo perchè la società moderna lo impone ed è da sfigati non averlo mi pare esageratamente idiota.
io la ragazza la vorrei per poter avere vicino qualcuno che mi ama con cui condividere parte della mia vita, non solo perchè se a 15 anni non ho la ragazza sono uno sfigato o inferiore a chi cel'ha, che casomai ha un rapoorto stupido o difficile o senza amore reciproco...
ricordate: per prima cosa il vero amore, dopo tutto il resto...
rileggendo bene il tuo messaggio noto che prendi la cosa molto, troppo alla leggera... l' aspetto fisico è una cosa molto secondaria, e se tu non sai andare al dilà di esso sei veramente una stupida, non per offenderiti, ma è un dato di fatto... e poi anche quella cosa delle amiche... che te frega... non puoi andare dietro a uno solo perchè lo fanno le tue amiche... anche l' "uffi... boh chissà" non mi sembra molto adatto all'argomento... un innamoramento è una cosa seria, da come invece lo tratti tu sembra una bazzecola, come dire "chissà se domani riesco a prendere il latte... boh, vedremo"... e ciò fa intuire che non sei mai stata innamorata veramente...
vabbè, quel momento prima o poi arriva per tutti, arriverà il tipo giusto prima o poi, tu sei solo molto immatura... aspetta ancora un po' e vedrai tutto sotto occhi diversi...