ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Paura di amare

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    Devi aavere il coraggio di affrontare prima di tutto il discorso cin lei poi una storia con lei, io dopo che ci ho sbatuto il muso di brutto per ben 3 volte non mi sono arreso....forza e coraggio....non è detto ke lei sia come tutte le altre
    ti quoto
    però scrivi più grande ti prego


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lasciarti condizionare dalla paura...finirai per perdere quella giusta senza nemmeno accorgertene...in amore devi sapere rischiare sempre tutto..buona fortuna!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    Salve raga! Credo di avere un bel problema, ma vi rakkonto tutto kn kalma...

    Allora da un pò di tempo sto konoscendo una ragazza, lei mi piace tantissimo e stiamo benissimo insieme, e siamo usciti anke insieme... Xò adesso nn riesko ad andare avanti xkè ho troppa paura ke mi lasci all'improvviso, visto ke l'ultima ragazza ke ho avuto mi ha lasciato senza motivo e un'altra a kui ci tenevo di + di tutte mi ha lasciato x un'altro ... Dopo queste bruttissime esperienze ke mi hanno fatto soffrire tantissimo e mi "hanno lasciato le ferite sul mio cuore", nn riesko + ad avere un'altra relazione .

    Kome posso fare?
    noi nn possiam fare a meno di stare con delle ragazze prima o poi!
    Quindi farsi tanti problemi non serve!...Mettiti in testa che anche con lei potrà finire, che anche lei forse ti pianterà un giorno...o forse sarai tu a piantarla....chi può dirlo!"Amore" e "innamorato"sono parole vuote, esagerate e senza senso pieno alla nostra età....un giorno magari questo bel rapporto potrà anche diventare amore....ma ora non lo è di certo...

    ergo....se i stai bene, mettiti con lei! e se ti mollerà, pace....l'amore può attendere...la f**a no!

    AS

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi nn possiam fare a meno di stare con delle ragazze prima o poi!
    Quindi farsi tanti problemi non serve!...Mettiti in testa che anche con lei potrà finire, che anche lei forse ti pianterà un giorno...o forse sarai tu a piantarla....chi può dirlo!"Amore" e "innamorato"sono parole vuote, esagerate e senza senso pieno alla nostra età....un giorno magari questo bel rapporto potrà anche diventare amore....ma ora non lo è di certo...

    ergo....se i stai bene, mettiti con lei! e se ti mollerà, pace....l'amore può attendere...la f**a no!

    AS[/quote]

    non penso che alla nostra età non può esistere l amore! c è gente che a quest' età si sono fidanzati e a distanza di tempo stanno ancora insieme.. non credo neanche che un rapporto dopo del tempo possa diventare amore.. se è amore nasce e cresce subito!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Hai paura di amare?
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 5/10/2011, 23:45
  2. Amare..
    Da Semplicemente AlE nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:49
  3. paura di amare
    Da blu.cangiante. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:37
  4. Paura di amare
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 23:20