ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Paura di amare

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Paura di amare

Un anno. O quasi. 306 giorni che lo aspetto. 302 giorni senza vederlo. 306 giorni sognandolo e pensandolo almeno una volta al giorno. 306 giorni immaginandoci insieme. Milioni di speranze, migliaia i rimpianti. Ti voglio.
    Perché soffrire così tanto? Perché mi stai illudendo? Ti diverti a farmi soffrire? Calde lacrime scendono quotidianamente dai miei occhi e dal mio cuore, ed un pesante peso scivola sul mio petto. Giramenti di testa, quando ti vedo. Panico. Ansia. Paura. Paura di che?

Paura di amare.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: Paura di amare

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Un anno. O quasi. 306 giorni che lo aspetto. 302 giorni senza vederlo. 306 giorni sognandolo e pensandolo almeno una volta al giorno. 306 giorni immaginandoci insieme. Milioni di speranze, migliaia i rimpianti. Ti voglio.
    Perché soffrire così tanto? Perché mi stai illudendo? Ti diverti a farmi soffrire? Calde lacrime scendono quotidianamente dai miei occhi e dal mio cuore, ed un pesante peso scivola sul mio petto. Giramenti di testa, quando ti vedo. Panico. Ansia. Paura. Paura di che?

Paura di amare.
    capisco quello che provi...numerose volte sono stata abbandonata, senza un perchè, senza una risposta che possa chiarire i miei dubbi...mi dispiace