ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Cuccare

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Essere te stesso...??? non sono d'accordo,Oggi le regole del corteggiamento sono molto ferree, per esempio non fare mai lo zerbino o il cagnolino, poi apparire misteriosi rendersi interessanti fà molto, se 6 una persona simpatica sfrutta questa dote (in caso contrario non far finta di esserlo perchè ti dai la zappa sui piedi), durante la fase del corteggiamento non tartassarla di squilli, messaggi o cose del genere (solo lo stretto indispensabile) non la riempire di complimenti dallla mattina alla sera (diventi ridicolo) ma un complimento ogni tanto (se prorpio ti va di farlo)
    Ce l'hai con meeee

    Scherzi a parte, questi sono punti di vista: io non ce la farei mai, se fossi un uomo, a provarci con una ragazza dicendomi "ok, devo fare il simpatico perché a loro piace ridere" oppure "devo fare lo strunz così poi mi ricerca"!



    Devi essere te stesso, se poi va male vuol dire che non era quella giusta per te, nulla di più... Ma senza flasharti troppo!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Essere te stesso...??? non sono d'accordo,Oggi le regole del corteggiamento sono molto ferree, per esempio non fare mai lo zerbino o il cagnolino, poi apparire misteriosi rendersi interessanti fà molto, se 6 una persona simpatica sfrutta questa dote (in caso contrario non far finta di esserlo perchè ti dai la zappa sui piedi), durante la fase del corteggiamento non tartassarla di squilli, messaggi o cose del genere (solo lo stretto indispensabile) non la riempire di complimenti dallla mattina alla sera (diventi ridicolo) ma un complimento ogni tanto (se prorpio ti va di farlo)
    per 'cuccare' puo' funzionare un atteggiamento del genere... ti do ragione.
    Certo e' che la storia sara' poi moooolto breve, ci si mette poco a capire se l'altro ha sempre finto.
    ...ma se e' solo per il rimorchiare fine a se stesso allora no problema.
    tanto cosa importa -.-

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ce l'hai con meeee

    Scherzi a parte, questi sono punti di vista: io non ce la farei mai, se fossi un uomo, a provarci con una ragazza dicendomi "ok, devo fare il simpatico perché a loro piace ridere" oppure "devo fare lo strunz così poi mi ricerca"!

    Devi essere te stesso, se poi va male vuol dire che non era quella giusta per te, nulla di più... Ma senza flasharti troppo!
    No!! non ce l'ho con te!!!
    Facciamo finta che ti voglio corteggiare e prendiamo in considerazione due opzioni:
    1) Ti faccio appena percepire che ho un certo interesse nei tuoi confronti, ma non mi sbilancio più di tanto, ti suscito curiosità, ti dò l'impressione, ma non ti dò certezze...magari gli metto pure un pò di stronzagine (non sn il tipo), mi faccio sentire una volta ogni tanto e poi ti lascio cuocere nel tuo brodo....e apsetto di vederti completamente incuriosita/cotta per me e poi scatta direttamente il bacio

    Oppure

    2) (qui di seguito sono stato me stesso) Ti faccio capire perfettamente che m'interessi, ti riempo di attenzioni, di messaggi sdolcinati, di regali, di telefonate e dopo qualche giorno ti faccio la dichiarazione, ubidisco come un cagnolino, ti faccio sentire una Dea ecc ecc..

    Bene, tu tra le 2 opzioni quale preferisci??? IO sulle mie esperienze ho capito che la seconda è FALLIMENTARE e mi sono dovuto sforzare e non sai quanto per imparare a corteggiare con la prima opzione che è sicuramente più efficace.Non sempre essere se stessi funziona!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    per 'cuccare' puo' funzionare un atteggiamento del genere... ti do ragione.
    Certo e' che la storia sara' poi moooolto breve, ci si mette poco a capire se l'altro ha sempre finto.
    ...ma se e' solo per il rimorchiare fine a se stesso allora no problema.
    tanto cosa importa -.-
    Ma guarda che non è necessario fingere di essere un'altra persona...ma in qualche modo devi suscitare interesse, perchè se ti scopri subito, la lei perde l'interesse e magari per quel poco che ti conosce, si può fare un'idea sbagliata su di te...invece durante la fase del corteggiamento è molto meglio non svelarsi prorpio,lascia solo intravedere come sei fatto, in modo tale che se ti rendi conto che la situazione ti sta sfuggendo di mano la puoi prendere in contropiede e sorprenderla...Le carte vanno giocate una alla volta e molto lentamente però sempre cn continue evoluzioni

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Andre, senti, sicuramente tra le due è migliore la prima, nel senso che ci sono ragazze che amano gli stronzi... Ed è una percentuale alta, purtroppo..
    Io stessa sono uscita con un ragazzo che faceva così, con l'unica differenza che l'ho mandato ai 4 ceci() perché voglio un ragazzo che mi ami, non uno che "mi faccia cuocere nel mio brodo".

    Questo per dirti che non tutte le ragazze amano le merde, ci sono quelle come me (per dire) che cercano un ragazzo buono e nient'altro!
    E non ci sono solo le due opzioni!...

    Nel senso, tu puoi chiamarla, mandarle sms teneri, fiori, regali, senza ESAGERARE ed essere APPICCICOSO. Ma non venerare come una Dea...
    Quello è zerbinismo, non amore.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Andre, senti, sicuramente tra le due è migliore la prima, nel senso che ci sono ragazze che amano gli stronzi... Ed è una percentuale alta, purtroppo..
    Io stessa sono uscita con un ragazzo che faceva così, con l'unica differenza che l'ho mandato ai 4 ceci() perché voglio un ragazzo che mi ami, non uno che "mi faccia cuocere nel mio brodo".

    Questo per dirti che non tutte le ragazze amano le merde, ci sono quelle come me (per dire) che cercano un ragazzo buono e nient'altro!
    E non ci sono solo le due opzioni!...

    Nel senso, tu puoi chiamarla, mandarle sms teneri, fiori, regali, senza ESAGERARE ed essere APPICCICOSO. Ma non venerare come una Dea...
    Quello è zerbinismo, non amore.
    Vedi che "essere se stessi" non funziona sempre, prima ero un mezzo zerbino (non tutto), davo il massimo quando corteggiavo e non è mai servito a nulla, anzi mi usavano e basta; ho dovuto modificare il mio carattere!!!

    Per non parlare poi della regola dell'amico, terribile....quando vieni catalogato come amico è la fine...un motivo in più per "tirarsela"
    Ti ripeto a me viene innaturale, ma è l'unica!!!
    Ultima modifica di Andrea25; 25/2/2008 alle 13:06

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Andre, leggendoti mi rattristo, perché rivedo un mio ex...
    Lui era bravo, buono, non era zerbino; però è stato scottato da me e non solo, e quindi ha volutamente deciso di fare lo stronzo!Ora si fidanza, anche in casa, si crede innamorato ma non lo è, e cornifica a tutto spiano!

    Non è bello.. Non troverà mai la sua lei così!E ha 22 anni...

    Fossi in te aspetterei... Aspetta, non diventare come lui

  9. #18
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    mica l'ho capita io la tua domanda O.ò...se va o non va..COSA?? soggetto???

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Andre, leggendoti mi rattristo, perché rivedo un mio ex...
    Lui era bravo, buono, non era zerbino; però è stato scottato da me e non solo, e quindi ha volutamente deciso di fare lo stronzo!Ora si fidanza, anche in casa, si crede innamorato ma non lo è, e cornifica a tutto spiano!

    Non è bello.. Non troverà mai la sua lei così!E ha 22 anni...

    Fossi in te aspetterei... Aspetta, non diventare come lui
    Noooo non essere triste dai!!!
    Aspetta...ma lui è rimasto scottato a storia iniziata, io sto parlando solo di corteggiamento e poi io non faccio mai lo stronzo, me la tiro solamente.
    Qui si parla di conquista....non di come si manda avanti una relazione
    Le due cose sono diverse!!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Vedi che "essere se stessi" non funziona sempre, prima ero un mezzo zerbino (non tutto), davo il massimo quando corteggiavo e non è mai servito a nulla, anzi mi usavano e basta; ho dovuto modificare il mio carattere!!!
    mmm nel complesso alla fine mi posso trovare della stessa opinion

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Per non parlare poi della regola dell'amico, terribile....quando vieni catalogato come amico è la fine...un motivo in più per "tirarsela"
    Ti ripeto a me viene innaturale, ma è l'unica!!!

    sorry questa nn e' vera, mi spiace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 22:21