devi parlargli....e dirgli siceramnete tutto queloo ke pensi che hai
scitto anke qui..penso sia la cosa migliore...tate volte gli effeti speciali
nn funzionano
devi parlargli....e dirgli siceramnete tutto queloo ke pensi che hai
scitto anke qui..penso sia la cosa migliore...tate volte gli effeti speciali
nn funzionano
Tentare non nuoce, ma hai fatto una gran cagata =P
Se lui prova davvero qualcosa di forte per te hai molt eprobabilità che ti capisca, altrimenti... mi spiace per entrambi.
io sono troppo orgoglioso,se tu venissi da me e dicessi le cose che ha detto Rum e Cocaina...ti direi subito una cosa,che la tua scelta l'hai fatta ed io idem e mo levati daaaaaall...poi sxo per te che lui sia diverso.Inoltre avrei vergato di santa ragione il mio amico.
Io non perdonerei l'amico.... le donne (nel mio caso gli uomini) degli amici non si toccano!!! E' legge!Originariamente inviata da SAMO
diggli quello ke senti.. e segui il cuore.....
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
Dunque, molto semplicemente, credo che tu conosca alla perfezione i suoi gusti, per cui dovresti stupirlo con qualcosa a cui tiene tanto, o magari invitandolo a cena in un bel localino romantico, ma il regalo più grande che devi fargli è la sincerità, la lealtà, la capacità di fornirgli tutte le spiegazioni del caso riguardo al tuo comportamento che l'ha deluso, e cercar, con ogni mezzo, di porre rimedio alla situazione che si è venuta ad instaurare fra voi. Ti accorgerai che nulla è irrimediabile, e recupererai presto un rapporto che ti sta davvero a cuore. NON MOLLARE MAI!
però c'è anche da dire che lui ultimamente mi trattava da schifo e non mi diceva perchè...ma mi trattava proprio male...pure io ci sono stata male...cmq ho deciso che gli parlo...alla fine non ho nulla da perdere...non può andare peggio di così...sono stata una cretina io...uso sempre la testa quando faccio le cose...porca miseria per una volta che mi faccio guidare dall'istinto faccio un casinooooooo!!!!!!!che cretina che sonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!argh!!!