ogni caso è diverso dall'altro.
ogni persona è diversa dall'altra.
è una malattia, che ha in sè anche una componente esibizionistica, l'intelligenza e la sensibilità delle persone sta nel saperla approfondire e non nel considerarla esibizionismo in sè.
certo, in molti casi è diventata una moda. e a me fa incazzare, non poco.
e poi non "si chiamano". non è un trend, non è una moda. è un male, una sofferenza indicibile.
sentite, io mi tagliavo. e stavo male di un male feroce, non capite quanto. non ci tenevo a farlo sapere agli altri, non capite quanto abbiamo sofferto io e la mia famiglia. non volevo morire eppure mi uccidevo. e ho sofferto ogni volta che sentivo la gente affrontare l'argomento con una superficialità del *****.
se qualcuno si azzarda a sputare su più di dieci anni di dolore, di autodistruzione (vera, non per finta o per gioco) e di disprezzo, dieci anni di sottomissione a qualcosa che è più grande di te e che ingoia ogni aspetto della tua vita, io mi in***** sul serio...visto che a scrivervelo è una donna di 26 anni, non una ragazzina vittimista di 15 che gioca a fare la pseudo punk.
se solo mi ricordo quei dieci minuti che si sono ripetuti per anni e anni mi sento male. per fortuna ne sono fuori e lo sbatto in faccia al mondo perchè non mi vergogno del mio passato, visto che ho avuto le palle di affrontarlo e di diventare migliore per me stessa e per quelli che mi amano.
stagli accanto..molto, molto accanto.
uscite insieme, e inizialmente fallo sfogare, poi pian piano cerca di non farcelo pensare.
comunque secondo me è debole, anche se chi l'ha detto è stato maltrattato -.-
magari in altre cose è la persona più forte di questo mondo, ma l'amore non è un ostacolo come gli altri..
e questo non è un insulto.. è la verità e lo è un pò per tutti.