ci sono cose più gravi di una storia d'amore andata male, bisogna superarle con freddezza queste situazioni! non è da deboli come ho detto sopra ma è da chi si lascia troppo andare, è un dolore psicologico e non fisico come le malattie!
noi non siamo nella testa delle persone.
non sono né dei coglioni, né altro. non c'è qualcosa da trovare nel tagliarsi.
per amor del cielo, se dovete disprezzare, abbiate la decenza di non scrivere baggianate.
stai vicino al tuo amico, e al massimo consigliagli uno psicologo. non è un malato terminale, né un imbecille.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
già fatto,da 2 giorni frequenta uno psicologo giornalmente,si taglia ancora,ma il psicologo ha detto che non è persolo a stesso,è solo un momento di passaggio
se lui si "taglia" e te lo dice vuol dire che è solo un'esibizionista, e/o solo una fase passeggera, persone che si tagliano vengono chiamati "Cujtter" ed è una malattia psicologica, e non vanno certo in giro a sbandierarlo ai 4 venti...
*
*in fatti a provato ha nascondermelo,ma per caso gli ho visto i polsi.
*
*
*
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
qll si kiamano emo
cmq a mio parere il tuo amico fa bene ad anadre dall psicologo, e poi prima di giudicare pesantemente gli altri bisogna x davvero trovarsi nella loro testa, xkè ogni1 di noi, x dolore può aver fatto cose +o- sensate.
nn ttt si tagaliano, è vero, ma il dolore la gente lo esprime in modi diversi
A me succede, e non sono nè cogliona, nè sfigata, nè emo. Mi succede quando soffro molto e non so + che fare. Non è una cosa che comando, vengo sopraffatta dalla disperazione
*ho dimenticato di scrivere nel post princiapale, che noi c'è la prendiamo con gli emo con gli insulti...non con quelli che si tagliano "seriamente"