ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

la sua risp? è sempre NO

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi Visualizza il messaggio
    ps fai lo sciopero della figa



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah... se il mio ragazzo nn vuole condividere MAI nemmeno una delle cose che mi piace fare... allora può benissimo starsene da solo o con 1 altra con cui ha + compatibilità di carattere...
    Ci sono tanti di quei ragazzi in giro...

  4. #33
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Mah... se il mio ragazzo nn vuole condividere MAI nemmeno una delle cose che mi piace fare... allora può benissimo starsene da solo o con 1 altra con cui ha + compatibilità di carattere...
    Ci sono tanti di quei ragazzi in giro...
    già hai ragione...

    m'ha dato altre dimostrazione ke non gliene frega un caxxo

    ho deciso di kiuderci una volta per tutte.. nessun'altra possibilità...

    ho le palle piene di stare male per una persona ke non si merita un caxxo

  5. #34
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    non faccio altro ke farglielo capire... la sua risp? "sono stufo di parlare sempre delle stesse cose" e se ne sta zitto -.-

    a parte il fatto che il tuo ragazzo da come lo descrivi sembra che abbia la maturità di un quindicenne... prova a ripagarlo con la stessa moneta se a parole non capisce. Se ti chiede di andare in un posto che a te non piace digli di no. Vediamo se così capisce come ci si sente.

  6. #35
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che il tuo ragazzo da come lo descrivi sembra che abbia la maturità di un quindicenne... prova a ripagarlo con la stessa moneta se a parole non capisce. Se ti chiede di andare in un posto che a te non piace digli di no. Vediamo se così capisce come ci si sente.
    no guarda ho mollato tutto...

    m'ha detto di no al concerto di venditti perchè era stanco per venire a roma dato ke sta tutto il giorno in piedi col lavoro, dalle 3 di mattina e non voleva guidare.. però al concerto di vasco senza di me come ci va

    dice di non avere soldi per venire a roma a trovare la sua ragazza, ma i soldi per andare in disco, per girare tutta la sera con la makkina li trova

    non ne vale proprio la pena dovevo capirlo già da tempo ke è una merda...

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    no guarda ho mollato tutto...

    m'ha detto di no al concerto di venditti perchè era stanco per venire a roma dato ke sta tutto il giorno in piedi col lavoro, dalle 3 di mattina e non voleva guidare.. però al concerto di vasco senza di me come ci va

    dice di non avere soldi per venire a roma a trovare la sua ragazza, ma i soldi per andare in disco, per girare tutta la sera con la makkina li trova

    non ne vale proprio la pena dovevo capirlo già da tempo ke è una merda...
    Brava!!!!
    Prima di tutto la DIGNITA'. Mai farsi prendere in giro.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    no guarda ho mollato tutto...

    m'ha detto di no al concerto di venditti perchè era stanco per venire a roma dato ke sta tutto il giorno in piedi col lavoro, dalle 3 di mattina e non voleva guidare.. però al concerto di vasco senza di me come ci va

    dice di non avere soldi per venire a roma a trovare la sua ragazza, ma i soldi per andare in disco, per girare tutta la sera con la makkina li trova

    non ne vale proprio la pena dovevo capirlo già da tempo ke è una merda...
    Bene, il ragazzo di cui stavate sparlando ero io. Mi fa piacere prima di tutto che la decisione di mollare tutto me l'hai fatta sapere... Visto che sei sparita... secondo ho letto molte cose che non quadrano... ora non sto nemmeno a riquotare e ridire sulle cose non dette completamente... sai nn mi va di litigare o "infastidire" la comunity (o come si scrive) visto che sono cose secondo me private, secondo, hai dato per 2 volte delle conlusioni sbagliate senza nemmeno chiedermi chiarimenti, sia per il concerto di Vasco a cui andrò, sia per il fatto della discoteca. Terzo non fare tanto la santa perchè a settembre-ottobre lo so io cosa è successo un certo sabato... Non mi sono baciato io con un'altra persona mentre stavamo insieme e sopratutto sottolineo "Mentre stavamo insieme" ... e non voglio dire io gli altri tuoi comportamenti perchè ripeto non voglio mettermi a discutere e litigare su cose private a vista degli altri...
    Per il resto sono esterefatto del topic che non mi sarei aspettato di leggere... Mi rendo conto che in un anno tutto quel poco di buono che potevo fare è andato in fumo...

    In fine... Grazie dell'aggettivo "Merda" ... Una vera signorina...

    E ora continuate anche a "Smerdarmi"

    Bah...

  9. #38
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Sbattitene, come si dice, vuoi andare in un determinato posto? Vacci.
    Prima o poi lui si sveglia.
    ne so qualcosa... e concordo con quanto detto...
    so bene che ti piacerebbe andarci con lui, e che di dispiace molto magari non vederlo per andare nel posto dopve vorresti andare; ma è anche vero che mica puoi stare lì a vegetare!

  10. #39
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Bene, il ragazzo di cui stavate sparlando ero io. Mi fa piacere prima di tutto che la decisione di mollare tutto me l'hai fatta sapere... Visto che sei sparita... secondo ho letto molte cose che non quadrano... ora non sto nemmeno a riquotare e ridire sulle cose non dette completamente... sai nn mi va di litigare o "infastidire" la comunity (o come si scrive) visto che sono cose secondo me private, secondo, hai dato per 2 volte delle conlusioni sbagliate senza nemmeno chiedermi chiarimenti, sia per il concerto di Vasco a cui andrò, sia per il fatto della discoteca. Terzo non fare tanto la santa perchè a settembre-ottobre lo so io cosa è successo un certo sabato... Non mi sono baciato io con un'altra persona mentre stavamo insieme e sopratutto sottolineo "Mentre stavamo insieme" ... e non voglio dire io gli altri tuoi comportamenti perchè ripeto non voglio mettermi a discutere e litigare su cose private a vista degli altri...
    Per il resto sono esterefatto del topic che non mi sarei aspettato di leggere... Mi rendo conto che in un anno tutto quel poco di buono che potevo fare è andato in fumo...

    In fine... Grazie dell'aggettivo "Merda" ... Una vera signorina...

    E ora continuate anche a "Smerdarmi"

    Bah...

    mi dici ke devo fare? fabio quando siamo ritornati insieme ti ho fatto un bel discorsetto... te lo ricordi? ecco.. da un orekkio ti è entrato e dall'altro ti è uscito...

    cosa ke non quadrano? fabio -.- ora non venirmi a dire ke non è vero...
    quante volte ti ho kiesto di andare da qualke parte? sono state poke le volte e tanti no... non mi va manco di starli ad elencare..

    vasco, venditti.. stanno entrambe a roma.. come sei in grado di andare su quello di vasco potresti anke quello di venditti.. non si parla di piacere un cantante o no.. si parla di far contenta la tua ragazza... ed è differente.. ero disposta anke ad accompagnarti in qualasiasi concerto per ricambiare il favore...

    la disco? fabio tu non sei sceso a roma.. ma per girare il sabato sera l'hai fatto.. potevi benissimo risparmiare i soldi per vederci dato ke già ci vediamo ogni morte di papa e quando ci vediamo non fai altro ke andare a casa del tuo amico -.-

    ti devo ricordare quello ke hai fatto tu in estate? ti devo ricordare un nick? cosa ke l'hai fatto mentre eri sparito

    altro? c'è n'è troppo...

    P.S il topic è stato aperto con una semplice domanda

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    mi dici ke devo fare? fabio quando siamo ritornati insieme ti ho fatto un bel discorsetto... te lo ricordi? ecco.. da un orekkio ti è entrato e dall'altro ti è uscito...

    cosa ke non quadrano? fabio -.- ora non venirmi a dire ke non è vero...
    quante volte ti ho kiesto di andare da qualke parte? sono state poke le volte e tanti no... non mi va manco di starli ad elencare..

    vasco, venditti.. stanno entrambe a roma.. come sei in grado di andare su quello di vasco potresti anke quello di venditti.. non si parla di piacere un cantante o no.. si parla di far contenta la tua ragazza... ed è differente.. ero disposta anke ad accompagnarti in qualasiasi concerto per ricambiare il favore...

    la disco? fabio tu non sei sceso a roma.. ma per girare il sabato sera l'hai fatto.. potevi benissimo risparmiare i soldi per vederci dato ke già ci vediamo ogni morte di papa e quando ci vediamo non fai altro ke andare a casa del tuo amico -.-

    ti devo ricordare quello ke hai fatto tu in estate? ti devo ricordare un nick? cosa ke l'hai fatto mentre eri sparito

    altro? c'è n'è troppo...

    P.S il topic è stato aperto con una semplice domanda
    Questo è il motivo del perchè ho risposto senza entrare nei dettagli, per non finire in una discussione pubblica che riguarda cose personali, dove ci sono questioni private, ma vedo che nn recepisci, perchè non dici il motivo della mia sparizione quel periodo? perchè non dici che poi ci eravamo lasciati prima che mi baciassi con un'altra ragazza? per questo io prima sottolineavo quella cosa... perchè sapevo che me lo avresti rinfacciato... perchè non vuoi sapere del perchè vado al concerto di Vasco e non a quello di Venditti? Cè una spiegazione logica, ma a te non interessa... Forse in quella della discoteca un pò meno logica ma cmq una spiegazione cè... il fatto che siamo andati da un mio amico è successo solo una volta, e te lo hai detto come se fosse sempre cosi... ma mi devo mettere io a dire qui davanti a tutti le cose che non mi andavano bene? Mi dispiace non mi abbasso ai tuoi livelli...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi prego risp! è importante
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:39
  2. risp sinceramente
    Da ludothebest nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:24
  3. ..AAA vi prego risp è urgente..
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 19:49
  4. RISP SUBITIXIMO
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 15:03