ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

e' interessata?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito e' interessata?

    ciao leggendo un topic gia aperto, ho pensato di chiedere un parere e magari un consiglio.
    praticamente appena conosciuti a me sembrava che ci provava... era molto decisa.... poi però ci siamo sentiti un po' meno, e le parti sembrano essersi invariate. cioè, lei era più fredda, e a me iniziava a piacere... poi dopo ci siamo ritrovati, ci sentivamo e ridevamo e scherzavamo insieme.. una sera, mentre si rideva e scherzava, (io in quel periodo le avevo dettoche stavo uscendo con una tipa, e lei continuava a chiedermi notizie su di lei... cmq nella discussione lei mi aveva chiesto della tipa) io le ho risp "dai, lo ammetto, la tipa che mi piace e che sogno tutte le notti sei tu!" io lo avevo detto per scherzare e infatti lei ha risp "no no, adesso sei tu che mi stai prendendo per il culo!" io le ho risposto "chissà, magari stavo scherzando o magari ero serio.. ma perchè pensi che stessi scherzando?" e lei "perchè stavamo andando di battute... cmq se lo pensi davvero non posso che essere felice e anche io ti voglio veramente tanto bene!"



    poi però ho visto che lei era interessata ad altri ragazzi... parlava sempre di loro, quando ne vedeva uno in particolare era un po' in agitazione... con me invece c'è più confidenza, ridiamo e scherziamo... poi un giorno mi ha invitato ad uscire, eravamo da soli, e siccome lei solitaemnte esce semrpe con una sua amica si è scusata dicendomi "lei non poteva venire perchè è a una festa" e sembrava quasi una giustificazione... cmq per tutto il tempo ci siamo divertiti veramente tanto, ci siamo tenuti per mano tutto il tempo e poi alla finsiamo stati 10 minuti seduti davanti a casa sua, praticamente uno addesso all'altro. il giorno dopo mi ha invitato al cinema, dicendo anche quel giorno la sua amica non poteva venire e dopo il cinema, siamo andati a fare un giro, mi ha preso ancora per mano.. poi ha iniziato a piovere, e lei mia tolto il giubbino e se l'è messo in testa per non bagnarsi e poi mi ha detto di mettermi sotto con lei... praticamente il giubbino era piccolino, ed eravamo uno contro l'altro, e mi ha messo il bracio attorno al fianco... erano stati dei momenti veramente belli!! ah, quando usciamo da soli, e se lei ha la borsa sulla spalla dal alto dove cisonoi o, viene dall'altro lato dicendo "vado dallaltra parte perchè qua c'è la borsa" in modo tra tra mi e e lei non ci sia la borsa e così può prendermi tranquillamente per mano, senza ingombri.... beh, sembrerebbe che le interesso....

    però il giorni dopo all'intervallo a scuola non mi cagava prorpio... io andavo da lei, lei mi salutava ma poi continuava a parlare con le sue amiche per 2-3 minuti poi diceva "vado sulle scale" e sulle scale c'erano i tipi che le piacciono.. allora non mi sono più fatto sentire, nemmeno il sabato sera... lei mi ha fatto 3-4 squilli, ma basta.. ieri senza dirle niente sono andato al oncerto, dov'era anche lei, ed era mega felice di vedermi, dicendo che era da tanto che non m vedeva più... io non ho assolutamente le idee chiare... help!!
    dai suo ateggiamenti sembra che le interesso... per per esempio in quelle 2 settimane ha preferito vedere altri che me al'intervallo.... boh, non saprei che fare... e come uscire ancora io e lei.. se la invito io, si porta l'amica, come solitamente fa... boh...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non conosco questa ragazza quindi posso solo dirti come la vedo io.
    Io mi comporterei come lei nel caso in cui un ragazzo mi piacerebbe veramente tanto ma non sono sicura dei suoi sentimenti per me.Quindi gli mando dei segnali,cerco di attirarlo,ma se vedo che lui non insiste nel vedermi e anzi mi dice che esce con altre ragazze ci resto male e cerco di farlo ingelosire.
    Secondo me lei è interessata a te,ma allo stesso tempo ha notato da parte tua poco interesse o comunque non una netta determinazione nel voler stare con lei.Da quello che tu ci hai scritto sembra quasi che fa tutto lei per cercare di vedervi,quella dell'amica secondo me è solo una scusa, e il fatto che passa l'intervallo con gli altri ragazzi potrebbe essere un suo voler farsi cvedere da te,un messaggio in codice,qualcosa del tipo"muoviti,cerca di essere più chiaro,io se sto senza di te non sono sola lo stesso,ma agisci se ti interesso davvero!".

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sec me 1pò lo è, ma potrebbe anke essere ke ha sl 1 atteg affettivo nei tuoi confronti, nn saprei, anke xkè nn conoscendola nn posso giudicare bene, ma xkè nn provi a kiederle d uscire xò specificando d nn portarsi l amica?forse magari cerca d fare l indifferente nei tuoi confronti e magari spera proprio d attirare la tua attenzione....xquanto riguarda gli altri ragazzi, nn credo ke t possa venire a dire "sai mi piaci tu"forse credo ke devi fare il primo passo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Io non conosco questa ragazza quindi posso solo dirti come la vedo io.
    Io mi comporterei come lei nel caso in cui un ragazzo mi piacerebbe veramente tanto ma non sono sicura dei suoi sentimenti per me.Quindi gli mando dei segnali,cerco di attirarlo,ma se vedo che lui non insiste nel vedermi e anzi mi dice che esce con altre ragazze ci resto male e cerco di farlo ingelosire.
    Secondo me lei è interessata a te,ma allo stesso tempo ha notato da parte tua poco interesse o comunque non una netta determinazione nel voler stare con lei.Da quello che tu ci hai scritto sembra quasi che fa tutto lei per cercare di vedervi,quella dell'amica secondo me è solo una scusa, e il fatto che passa l'intervallo con gli altri ragazzi potrebbe essere un suo voler farsi cvedere da te,un messaggio in codice,qualcosa del tipo"muoviti,cerca di essere più chiaro,io se sto senza di te non sono sola lo stesso,ma agisci se ti interesso davvero!".
    beh, si... in effetti anceh io mi sarei comportato in quel modo... e in effetti io non ho fatto poi molto per lei... poi ultimamente ha saputo che sono uscito con la mia ex, e mi ha chiesto molto di lei, chi era, e se c'è stato qualcosa... io le ho detto di no ma non ci credeva molto, quando ha lettto un suo sms con scritto "ammetti che avresti voluto baciarmi..." ha detto "ah, allora è vero che non vi siete baciati!" e sembrava quaasi felice... poi quando la abbiamo incontrata e le ho detto "è lei!" l'ha osservata per mezzora.... ma in effetti da come si comporta sembra che ci sta.. ma in passato, è successo che con una sua amica, che mi lanciava messaggi "evidenti", simili a questi, ma poi non le interessavo.... quindi, non è sicuro.. beh, so che bisogna cmq tentare... dai, appena ho l'occasione....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    sec me 1pò lo è, ma potrebbe anke essere ke ha sl 1 atteg affettivo nei tuoi confronti, nn saprei, anke xkè nn conoscendola nn posso giudicare bene, ma xkè nn provi a kiederle d uscire xò specificando d nn portarsi l amica?forse magari cerca d fare l indifferente nei tuoi confronti e magari spera proprio d attirare la tua attenzione....xquanto riguarda gli altri ragazzi, nn credo ke t possa venire a dire "sai mi piaci tu"forse credo ke devi fare il primo passo
    infatti.. temo che sia solo un atteggiamento affettuoso come amico...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lord l'occasione devi sapertela creare tu ,non aspettare chissà quale momento.Altrimenti nell'attesa di quest ultimo qualcun altro potrebbe rubare le sue attenzioni per te e allora sono certa ci rimarresti male.Agisci

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lord l'occasione devi sapertela creare tu ,non aspettare chissà quale momento.Altrimenti nell'attesa di quest ultimo qualcun altro potrebbe rubare le sue attenzioni per te e allora sono certa ci rimarresti male.Agisci
    si, hai ragione... ma in sto periodo sono rinco****ito
    è un periodo un po' no, in cui sono un po' confuso, e non ho molta fantasia.. vabbè, ora medito ad un modo cmq, te hai suggerimenti?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si, hai ragione... ma in sto periodo sono rinco****ito
    è un periodo un po' no, in cui sono un po' confuso, e non ho molta fantasia.. vabbè, ora medito ad un modo cmq, te hai suggerimenti?
    La chiami e le chiedi di uscire!!!
    Poi viene tutto da se se lei è davvero interessata,anzi se ti dice no non ti scoraggiare(c è chi risponde no al primo appuntamento di uno che le interessa,per vedere se la persona ci tiene davvero e insiste^^),chiedi se ha impegni un altro giorno
    vi andate a fare una bella partita al bowling oppure la porti in un posto che per voi ha una certa importanza(magari dove vi siete conosciuti) e lì le confidi ciò che provi per lei^^

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    La chiami e le chiedi di uscire!!!
    Poi viene tutto da se se lei è davvero interessata,anzi se ti dice no non ti scoraggiare(c è chi risponde no al primo appuntamento di uno che le interessa,per vedere se la persona ci tiene davvero e insiste^^),chiedi se ha impegni un altro giorno
    vi andate a fare una bella partita al bowling oppure la porti in un posto che per voi ha una certa importanza(magari dove vi siete conosciuti) e lì le confidi ciò che provi per lei^^
    quto!! lord non aspettare troppo e fai quello che ti senti, poi da quello che scrivi mi sembra che tu le piacci, ti ha lanciato vari segnali da cui dedurlo.

    facci sapere come va

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo che vi farò sapere! cmq, dirle quello che provo.. boh, a parte che bisogna trovaer le parole giuste, ma cmq per me non è il massimo.. cioè, dirlo forse rovinerebbe qualcosa... anche io pensavo di invitarla ad uscire (non mi ha mai dettod i no, quindi neanche questa volta lo farà...) e poi magari darle un bacino... dalla reazione poi si capisce tutto... e se le interesso, poi cmq viene tutto automaticamente.....
    anche perchè, se glielo dico, poi ci sarà imbarazzo sia da parte mia che da parte sua... non si sa poi che fare... e poi, baciandola, anche se mi dice no, almeo un bacio gliel'ho dato!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima