ciao leggendo un topic gia aperto, ho pensato di chiedere un parere e magari un consiglio.
praticamente appena conosciuti a me sembrava che ci provava... era molto decisa.... poi però ci siamo sentiti un po' meno, e le parti sembrano essersi invariate. cioè, lei era più fredda, e a me iniziava a piacere... poi dopo ci siamo ritrovati, ci sentivamo e ridevamo e scherzavamo insieme.. una sera, mentre si rideva e scherzava, (io in quel periodo le avevo dettoche stavo uscendo con una tipa, e lei continuava a chiedermi notizie su di lei... cmq nella discussione lei mi aveva chiesto della tipa) io le ho risp "dai, lo ammetto, la tipa che mi piace e che sogno tutte le notti sei tu!" io lo avevo detto per scherzare e infatti lei ha risp "no no, adesso sei tu che mi stai prendendo per il culo!" io le ho risposto "chissà, magari stavo scherzando o magari ero serio.. ma perchè pensi che stessi scherzando?" e lei "perchè stavamo andando di battute... cmq se lo pensi davvero non posso che essere felice e anche io ti voglio veramente tanto bene!"
poi però ho visto che lei era interessata ad altri ragazzi... parlava sempre di loro, quando ne vedeva uno in particolare era un po' in agitazione... con me invece c'è più confidenza, ridiamo e scherziamo... poi un giorno mi ha invitato ad uscire, eravamo da soli, e siccome lei solitaemnte esce semrpe con una sua amica si è scusata dicendomi "lei non poteva venire perchè è a una festa" e sembrava quasi una giustificazione... cmq per tutto il tempo ci siamo divertiti veramente tanto, ci siamo tenuti per mano tutto il tempo e poi alla finsiamo stati 10 minuti seduti davanti a casa sua, praticamente uno addesso all'altro. il giorno dopo mi ha invitato al cinema, dicendo anche quel giorno la sua amica non poteva venire e dopo il cinema, siamo andati a fare un giro, mi ha preso ancora per mano.. poi ha iniziato a piovere, e lei mia tolto il giubbino e se l'è messo in testa per non bagnarsi e poi mi ha detto di mettermi sotto con lei... praticamente il giubbino era piccolino, ed eravamo uno contro l'altro, e mi ha messo il bracio attorno al fianco... erano stati dei momenti veramente belli!! ah, quando usciamo da soli, e se lei ha la borsa sulla spalla dal alto dove cisonoi o, viene dall'altro lato dicendo "vado dallaltra parte perchè qua c'è la borsa" in modo tra tra mi e e lei non ci sia la borsa e così può prendermi tranquillamente per mano, senza ingombri.... beh, sembrerebbe che le interesso....
però il giorni dopo all'intervallo a scuola non mi cagava prorpio... io andavo da lei, lei mi salutava ma poi continuava a parlare con le sue amiche per 2-3 minuti poi diceva "vado sulle scale" e sulle scale c'erano i tipi che le piacciono.. allora non mi sono più fatto sentire, nemmeno il sabato sera... lei mi ha fatto 3-4 squilli, ma basta.. ieri senza dirle niente sono andato al oncerto, dov'era anche lei, ed era mega felice di vedermi, dicendo che era da tanto che non m vedeva più... io non ho assolutamente le idee chiare... help!!
dai suo ateggiamenti sembra che le interesso... per per esempio in quelle 2 settimane ha preferito vedere altri che me al'intervallo.... boh, non saprei che fare... e come uscire ancora io e lei.. se la invito io, si porta l'amica, come solitamente fa... boh...