ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

e' interessata?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bah... cmq se riesco a creare una bella situazione, in cui siamo da soli... magari anceh in un bel posto... provo a darle un bacino... speriamo...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wè, come è strano rileggere i vecchi messaggi molti fatti non me li ricordavo neanche
    cmq,giustoper far sapere: Ora quando usciamo a casa di sera, suo padre si offre di andare a prenderla, ma lei dice sempre che torna a casa a piedi. (ci sono 20 midal centro a casa sua). Poi, siccome i suoi non si fidan a farla tornare a casa da sola di sera... mi chiede sempre di accompagnarla (sarà voluto?! bah...) poi una sera, davanti a casa, è arrivata, ha suonato e ha detto a sua madre che sarebbe stata un po' fuori, davanti a casa, con me, fino a quando non sarebbe arrivata mia madre (non la avevo ancora chiamata per farmi venire a prendere). siamo stati mezzora, forse di più, lei sulle mie ginocchia... in silenzio, senza dire inutili parole.. pensavo di essere in paradiso.. poi alla fine ci siamo baciati.. e si vedeva che lei lo voleva.. si avvicinava alla mia facia.. poi girava la bocca verso la mia... tutto molto lentamente, mentre era sulle mie ginocchia e appoggemntre me, mentre la accarezzavo... poi vabbè, il bacio gliel'ho dato, ma alla fine, quando era sulla porta di casa.. però poi lei ha sorriso, ecc... il giorno dopo, in piscina, ci provava con altri ragazzi.. cioè, più che altro, si è presentata a dei tipi che non conosceva e semplicemente parlato un po'.. un po' mi ha dato fastidio.. ma cmq è nel suo carattere/comportamento... è molto sociale, vuole sempre fare nuove amicizie, non ama la solitudine, è sempre gentile e "affettuosa" con tutti.. sentimentalista... forse fin troppo..

    ma a parte quest' impressione, per esempio, quando vado a casa sua (sua madre mi fa ripetizione di biologia), poi dopo quando vado viene a salutarmi, mi da un bacino, e poi mi guarda come se si aspettasse qualcosa... mi guarda con affetto... però il problema è che, visto che le è molto "affettuosa" ed espansiva, non so se è solo per amicizia, oppure per qualcos'altro... prima, quando uscivamo, ci incontravamo in centro, ora mi cheide se mi va di andare a casa sua, poi così andiamo in centro insieme... magari ci accompagna suo padre.. l'altra sera c'era una festa, aveva prenotato il posto per due, la sua amica non poteva venire, quindi ha invitato me. poi alla festa c'erano altri suoi amici.. è stata praticamente con me, anche se parlava sempre del solito francesco... poi sono dovuto andare via prima... le ho chiesto come è finita la serata (visto che francesco si era imboscato con una, e lei era in paranoia...) e mi ha detto bene.. che è stata poi un po' con un tipo, da soli, a parlare un po'.. specificando che però era solo un amico... poi mi ha detto "un altro mio amico, prima di andare, mentre ci davamo il classico bacino della guancia.... (era un po' titubante.).. CON L'INGANNO (ripetendo più volte e marcando conl'inganno"con l'inganno") ha spostato la testa eh..... mi ha dato un bacio... diciamo in una parte che non doveva, non proprio la guancia.. CON L'INGANNO"
    boh, magari è solo per farmi ingelosire.. ma non saprei come capirlo... lo so che dovrei andare, buttarmi... ma il problema è "come"... solitamente sono più "spigliato", ma ora... ho un po' di confusione soprattutto perchè, lo ammetto, non sono molto loquace... anche se uscissimo, poi ho paura che ci annoieremmo... in quanto non saprei che dirle...

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah, e poi... avendole dato un bacio, è chiaro che mi interessa... è stato un po' come dirglielo.. forse un po' più bello delle parole... però alal fine non si è concluso nulla..

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per me questa ragazza é interessata a te e i suoi sbalzi di sentimenti sono dovuti al fatto che vuole che tu prenda in mano la situazione, se ti interessa quindi fatti avanti!

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e' interessata?

    se va sulle scale vai anche tu sulle scale e vedi come si comporta!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: e' interessata?

    Quote Originariamente inviata da Gianni85
    se va sulle scale vai anche tu sulle scale e vedi come si comporta!
    beh... si... però praticamente facciamo due scuole diverse (lei classico io scientifico) che però hanno il cortile in comune... e praticamente lei va dentro la sua scuola..

    cmq, anche io pensavo di "farmi avanti" però non ho la minima idea di "come"... si, d'accordo, andare a fare un giro, divertirsi un po'... però, anche se io mi sforzo, sono poco loquace... diciamo che (in questi casi) non ho molto da dire... non saprei di che parlare... e poi, cmq, penso l'abbia gia capito che mi interessa... solitamente se si da un abcio, un minimo di interesse c'è.... e spero l'abbia capito (non è stupida...)


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234