si è dichiarata e nn twe ne rendi nemmeno conto lord?su su sveglia...parlava di te...te la devo pure tradurre questa frase?!?!?!moviti che aspetti?Originariamente inviata da lordalbert
si è dichiarata e nn twe ne rendi nemmeno conto lord?su su sveglia...parlava di te...te la devo pure tradurre questa frase?!?!?!moviti che aspetti?Originariamente inviata da lordalbert
brian forse hai ragione... ma quando mi ha mandato l'sms con scritto "beh, cmq se non stavi scherzando non posso che esserne felice, perchè anche io ti voglio tanto bene veramente!" quindi se la rende felice, vuol dire che un minimo di interesse c'è... vabbè.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq, Rum, non è vero che quando lei vuole io ci sono... praticamente per 2 settimane lei mi cercava, e io non c'ero (volontariamente) e poi quando mi ha incontrato era felicissima! vabbè, qua lo ammetto che un minimo di interesse per lei c'è.. però non sono mai stato il suo servo, il suo zerbino...
tora... non penso si riferisse a me... cioè, è stata una frase buttata li, non lo stava dicendo a nessuno... poi, per esempio, quando vede il poster di qualche ragazzo ammirato da tutte le ragazze mi dice "perchè non diventi così?" poi oggi a ginnastica a scuola, lei guardava nella finestra degli spogliatoi dei ragazzi e dopo le ho detto scherzosamente che non si spia... e lei ha detto che un uomo nudo lo guarderebbe.. ma di sicuro non me... e cmq, si capiva che non era un tono scherzoso...
ma boh.. cmq non penso proprio di interessarle... un po' di tempo fa mi rispondeva sempre agli sms, ora praticamente mai... e quando le telefono, mi dice "stavo pre scriverti..." si, ma dubito... e poi, scusa, a lei mica interessa il suo francesco? continua a dire che le piace lui.... quindi penso sia abastanza chiaro....
beh allora..fai una cosa...lasciala perdere..nn c'è mica solo lei al mondo
Non mi convince la signorina.....Originariamente inviata da lordalbert
io seguirei l'ultimo consiglio di Tora05
io credo solamente ai "TVB" detti a 4 occhi....Originariamente inviata da lordalbert
cmq puoi credere quello che vuoi ma se una tipa si da queate libertà di dire questo e bello quello e brutto mi piace caio pero voglio bene a te etc etc... sono frasi dette senza paura della reazione che possono avere in te, xke come diceva RUM ti ha gia in pugno....
A parer mio la signorina se la sta tirando parecchio...
L'indifferenza è l'unica soluzione...
in che senso? cmq il consiglio è quello di lasciarla perdere?Originariamente inviata da efa
cmq poi ieri mi ha stupito il fatto che la sua cara amica cercava assolutamente un contatto fisico con me... cosa che non ha mai fatto e me puzza sta cosa.. boh...
il consiglio era quello....Originariamente inviata da lordalbert
ma non è che la tipa ti vuole indirizzare tra le braccia della sua amica...?
mmm e perchè? no, non penso...Originariamente inviata da efa
secondo me le piaci xò vuol tirarsela un po', tt quelle allusioni secondo me le ha messe li apposta..xò nn so, noi ragazze spesso c comportiamo in maniera strana, lo dico xkè molto spesso nn condivido quello che fanno le altre ragazze per conquistare un ragazzo, un po' d tattiche va bn ma nn esageriamo!!!!