ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

e' interessata?

  1. #21
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ah, una frase che ha detto ieri "voglio qualcuno che mi ami..."
    quindi, se era sincera, non è quel regazzo ke le interessa, ma un "ragazza" in genere... bah....
    si è dichiarata e nn twe ne rendi nemmeno conto lord?su su sveglia...parlava di te...te la devo pure tradurre questa frase?!?!?!moviti che aspetti?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    ecco appunto... NON FARTI TRATTARE COME UN CUSCINO X LE LACRIME...
    secondo me gli interessi... quella che ha adottato lei è solo una tattica per farti ingelosire (e scusa se te lo dico.. ma la tattica a quanto sembra funziona!)... lei ti ha in pugno..
    quando vuole ci sei... quando ha bisogno ci sei... quando vuole uscire ci sei...
    Fatti vedere meno disponibile nei suoi confronti, se gli interessi veramente vedrai che la smetterà di parlare di sto Francesco quando è con te... e le prossime uscite che farete l'amica non se la porta dietro...
    Alle donne piace essere corteggiate... appena trovano un ragazzo "buono" ci giocano come vogliono...
    brian forse hai ragione... ma quando mi ha mandato l'sms con scritto "beh, cmq se non stavi scherzando non posso che esserne felice, perchè anche io ti voglio tanto bene veramente!" quindi se la rende felice, vuol dire che un minimo di interesse c'è... vabbè.
    cmq, Rum, non è vero che quando lei vuole io ci sono... praticamente per 2 settimane lei mi cercava, e io non c'ero (volontariamente) e poi quando mi ha incontrato era felicissima! vabbè, qua lo ammetto che un minimo di interesse per lei c'è.. però non sono mai stato il suo servo, il suo zerbino...

    tora... non penso si riferisse a me... cioè, è stata una frase buttata li, non lo stava dicendo a nessuno... poi, per esempio, quando vede il poster di qualche ragazzo ammirato da tutte le ragazze mi dice "perchè non diventi così?" poi oggi a ginnastica a scuola, lei guardava nella finestra degli spogliatoi dei ragazzi e dopo le ho detto scherzosamente che non si spia... e lei ha detto che un uomo nudo lo guarderebbe.. ma di sicuro non me... e cmq, si capiva che non era un tono scherzoso...
    ma boh.. cmq non penso proprio di interessarle... un po' di tempo fa mi rispondeva sempre agli sms, ora praticamente mai... e quando le telefono, mi dice "stavo pre scriverti..." si, ma dubito... e poi, scusa, a lei mica interessa il suo francesco? continua a dire che le piace lui.... quindi penso sia abastanza chiaro....

  4. #23
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh allora..fai una cosa...lasciala perdere..nn c'è mica solo lei al mondo

  5. #24
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ... poi, per esempio, quando vede il poster di qualche ragazzo ammirato da tutte le ragazze mi dice "perchè non diventi così?" poi oggi a ginnastica a scuola, lei guardava nella finestra degli spogliatoi dei ragazzi e dopo le ho detto scherzosamente che non si spia... e lei ha detto che un uomo nudo lo guarderebbe.. ma di sicuro non me... e cmq, si capiva che non era un tono scherzoso...
    Non mi convince la signorina.....
    io seguirei l'ultimo consiglio di Tora05

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    brian forse hai ragione... ma quando mi ha mandato l'sms con scritto "beh, cmq se non stavi scherzando non posso che esserne felice, perchè anche io ti voglio tanto bene veramente!" quindi se la rende felice, vuol dire che un minimo di interesse c'è... vabbè.
    cmq, Rum, non è vero che quando lei vuole io ci sono... praticamente per 2 settimane lei mi cercava, e io non c'ero (volontariamente) e poi quando mi ha incontrato era felicissima! vabbè, qua lo ammetto che un minimo di interesse per lei c'è.. però non sono mai stato il suo servo, il suo zerbino...

    tora... non penso si riferisse a me... cioè, è stata una frase buttata li, non lo stava dicendo a nessuno... poi, per esempio, quando vede il poster di qualche ragazzo ammirato da tutte le ragazze mi dice "perchè non diventi così?" poi oggi a ginnastica a scuola, lei guardava nella finestra degli spogliatoi dei ragazzi e dopo le ho detto scherzosamente che non si spia... e lei ha detto che un uomo nudo lo guarderebbe.. ma di sicuro non me... e cmq, si capiva che non era un tono scherzoso...
    ma boh.. cmq non penso proprio di interessarle... un po' di tempo fa mi rispondeva sempre agli sms, ora praticamente mai... e quando le telefono, mi dice "stavo pre scriverti..." si, ma dubito... e poi, scusa, a lei mica interessa il suo francesco? continua a dire che le piace lui.... quindi penso sia abastanza chiaro....
    io credo solamente ai "TVB" detti a 4 occhi....

    cmq puoi credere quello che vuoi ma se una tipa si da queate libertà di dire questo e bello quello e brutto mi piace caio pero voglio bene a te etc etc... sono frasi dette senza paura della reazione che possono avere in te, xke come diceva RUM ti ha gia in pugno....

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parer mio la signorina se la sta tirando parecchio...
    L'indifferenza è l'unica soluzione...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Non mi convince la signorina.....
    in che senso? cmq il consiglio è quello di lasciarla perdere?
    cmq poi ieri mi ha stupito il fatto che la sua cara amica cercava assolutamente un contatto fisico con me... cosa che non ha mai fatto e me puzza sta cosa.. boh...

  9. #28
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    in che senso? cmq il consiglio è quello di lasciarla perdere?
    cmq poi ieri mi ha stupito il fatto che la sua cara amica cercava assolutamente un contatto fisico con me... cosa che non ha mai fatto e me puzza sta cosa.. boh...
    il consiglio era quello....

    ma non è che la tipa ti vuole indirizzare tra le braccia della sua amica...?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    il consiglio era quello....

    ma non è che la tipa ti vuole indirizzare tra le braccia della sua amica...?
    mmm e perchè? no, non penso...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me le piaci xò vuol tirarsela un po', tt quelle allusioni secondo me le ha messe li apposta..xò nn so, noi ragazze spesso c comportiamo in maniera strana, lo dico xkè molto spesso nn condivido quello che fanno le altre ragazze per conquistare un ragazzo, un po' d tattiche va bn ma nn esageriamo!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima