ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

e' interessata?

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lord l'occasione devi sapertela creare tu ,non aspettare chissà quale momento.Altrimenti nell'attesa di quest ultimo qualcun altro potrebbe rubare le sue attenzioni per te e allora sono certa ci rimarresti male.Agisci
    Vai e in bocca al lupo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oggi siamo usciti, ma non mi ha cagato per tutto il tempo.. ho provato a prenderle la mano, ma visto che era rimasta impassibile ho lasciato perdere.. poi continuava a dire "il mio francesco, quanto mi manca.... il mio amore...." ogni 5 minuti ripeteva 7 volte quella frase... alla fine, io posso fare di tutto per cercare di creare una bella situazione, ma fino a quando siamo fuori in 3, e lei continua a dire che le manca il suo amore francesco, è un po' difficile, e anceh perchè il mio umore non è alle stelle... poi alla fine, la bella frase " mi dispiace di avergli dato solo un bacio..."
    ma da qeullo che so (o cmq fino a 1 mesetto fa) a lui non interessava minimamente!!
    poi alla fine dentro di me l'ho mandata a cagare, sono andato a sedermi su una panchina, e lei alla fine, prima di andare a casa, è venuta col suo sorrisino... le donne usano troppo il sorriso per ottenere quello che vogliono, ma con me non funziona! cmq è venuta, mi ha ato un bacino sulla fronte e mi ha chiesto se la portavo a casa in moto... e poi, quando le avevo detto che era in piazza (era più vicina casa sua che andare fino alla moto) ha detto che sarebbe andata a piedi...
    boh, per me non le interesso...

  4. #13
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo messi tutti e 2 nella stessa situazione...la ragazza con cui mi vedo in questo periodo è tutta dolce e carina e si fa sempre sentire...questo la settimana scorsa...poi è da un pò di giorni che è un pò rotta...molto per la scuola però mi sta trattando un pò da schifo...volevo provare a baciarla poi mi fa cambiare idea...sono tutte strane quete donne...cinque minuti prima dicono una cosa poi 5 minuti dopo sono completamente diverse...!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ehehe
    si ma io adesso parto con l'idea di divertirmi un po'... se poi va bene, si può pensare anceh a una cosa seria.. ma mai partire con una cosa seria, altriemnti si finisce sempre male....

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lord sinceramente mi spiace perchè da ciò che avevi scritto nel post iniziale credevo davvero che lei fosse interessata.Con ciò che ci hai scritto negli ultimi un po meno...ma non ho capito perchè eravate in tre...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lord sinceramente mi spiace perchè da ciò che avevi scritto nel post iniziale credevo davvero che lei fosse interessata.Con ciò che ci hai scritto negli ultimi un po meno...ma non ho capito perchè eravate in tre...
    perchè lei è uscita con la sua amica.... eh, vedi? a volte sempre disponibile a altre volte no.. è questo che non sopporto.... l'incoerenza delle persone...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah, una frase che ha detto ieri "voglio qualcuno che mi ami..."
    quindi, se era sincera, non è quel regazzo ke le interessa, ma un "ragazza" in genere... bah....

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parer mio sei (scusa se lo penso) solamente un cuscino x le lacrime, cioè e pure possibile che una ragazza ti faccia ingelosire, ma cmq "se prova qlc x te" in tutti i modi te lo farà capire!!!
    Questa ragaza molto probabilemte ha una storia che nn è andata a buon fine, o che piano piano cerca di recuperare, quindi ci saranno momenti in cui si sentirà sola e con un po di malinconia e cerca in te una spalla un "cuscino x le lacrime" ti dimostra il suo affetto e niente altro, xke se andra bene con il tipo nn ti cagherà più nemmeno di strisico.

    occhi aperti vedi se ti conviene darle corda....

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian
    ...solamente un cuscino x le lacrime...
    ecco appunto... NON FARTI TRATTARE COME UN CUSCINO X LE LACRIME...
    secondo me gli interessi... quella che ha adottato lei è solo una tattica per farti ingelosire (e scusa se te lo dico.. ma la tattica a quanto sembra funziona!)... lei ti ha in pugno..
    quando vuole ci sei... quando ha bisogno ci sei... quando vuole uscire ci sei...
    Fatti vedere meno disponibile nei suoi confronti, se gli interessi veramente vedrai che la smetterà di parlare di sto Francesco quando è con te... e le prossime uscite che farete l'amica non se la porta dietro...
    Alle donne piace essere corteggiate... appena trovano un ragazzo "buono" ci giocano come vogliono...

  11. #20
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beato te che vivi quest'esperienza...riuscissi a essere io in dubbio su una lei che nn sò quello che vuole,invece sembra che tutto mi sia dovuto ed è una noia mortale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima