ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

La mia amica..

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

..nell'amicizia tra 2 persone c'è sempre la persona ke sta "sopra" e quella ke sta "sotto"...
    ..ho vissuto sempre da persona ke sta "sotto"...fino a quando ho aperto gli okki...
    ..ora ho amici cn cui siamo tutti + o meno sullo stesso livello...
    ..prova ad aprire gli okki e parla cn lei d quello ke hai detto a noi...
    ..se è veramente 1amica capirà...
    ..1bacio...

Sempre più FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    se vuoi far venire il tuo ragazzo x una buona volta comincia a pensare a te stessa e nn a lei su tutto..
    nn è k forse in passato siete state tantissimo assieme e ora lei si sente quasi stretta? nell'amicizia devono esserci spazi propri x respirare...

cmq sembra di leggere la storia mi e di erika.
    a 17 anni avevo la mia "migliore amica" da 9..sempre insieme, sempre a dormire da lei o lei da me, sempra a consolarla, in vacanza assieme, qnd è morta sua mamma ero cn lei, qnd l'ha vista x l'ultima volta ero cn lei.. pensavo a lei, e vestirla e truccarla bene x far si k fosse bellissima qnd doveva vedersi col ragazzo.
    nell'ultimo anno mi sn accorta k oltre a litigare sempre nn ricevevo nulla in cambio, nemmeno 1 parolina di conforto. e abbiamo litigato di brutto. qnd stavamo x far pace il suo ragazzo (k nn mi vedeva a genio xkè le permettevo di pensare cn la sua testa e nn farsi calpestare dalle sue voglie da ubriacone psicopatico) ha impedito in ttt i modi la riappacificazione.
    a marzo sn 3 anni k nn ci parliamo.

ti consiglio di allontanarti 1 pò, nn dico di tagliare i ponti, ma cercarla 1 pò meno, a modo ke lei dopo 1 pò senta la tua "mancanza" e cominci a cercarti, e si renderà conto di qnt hai fatto tu x lei.. ma soprattt parlale di qst problema k avete così k tu nn perda la sua amicizia.
    in bocca al lupo!
    ma cmq sia lei vuole stare x se... ank io lo faccio sai ank xk le mie amike mi hanno scambiato x un consultorio e vengono a kiedermi consigli di continuo e nn si curano di me... x cui ho cambiato atteggiamento e faccio la menefreghista xk cmq cm loro a vlt ankio ho bisognio di consigli ecc
    ma vedrai k è sl un xiodo e le passerà

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12