ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

=..AmoreEterno..=

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Intanto l'amore tra due persone si può definire amore solo se è effettivamente vissuto, cioè mi spiego: se condivido determinate cose col partner, se ho una giusta intimità con lui.
    Chiaro che quando tu dici 'se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore' e con quel qualcuno non ci hai mai condiviso determinate esperienze, personalmente ti risponderei no, non è amore.
    L'amore vero io lo considero una semplice frase, sta a noi mantenere saldo un rapporto, e non è certo questo punto che stabilisce se è 'vero' o no.
    mi appoggio. ^^
    nel mio caso personalissimo + k amore eterno potrebbe trattarsi di "ricordo eterno" dell'amore nn corrisposto.. k sn 2 cose diverse.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Intanto l'amore tra due persone si può definire amore solo se è effettivamente vissuto, cioè mi spiego: se condivido determinate cose col partner, se ho una giusta intimità con lui.
    Chiaro che quando tu dici 'se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore' e con quel qualcuno non ci hai mai condiviso determinate esperienze, personalmente ti risponderei no, non è amore.
    L'amore vero io lo considero una semplice frase, sta a noi mantenere saldo un rapporto, e non è certo questo punto che stabilisce se è 'vero' o no.

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    l'amore è eterno finchè dura

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Intanto l'amore tra due persone si può definire amore solo se è effettivamente vissuto, cioè mi spiego: se condivido determinate cose col partner, se ho una giusta intimità con lui.
    Chiaro che quando tu dici 'se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore' e con quel qualcuno non ci hai mai condiviso determinate esperienze, personalmente ti risponderei no, non è amore.
    L'amore vero io lo considero una semplice frase, sta a noi mantenere saldo un rapporto, e non è certo questo punto che stabilisce se è 'vero' o no.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore non si dice si faaaaa!!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    "Sempre! "E' una parola orribile. Rabbrividisco quando la sento. piace molto alle donne. Rovinano ogni storia d'amore tentando di farla durare in eterno. Ed è una parola insensata.O.Wilde:" L'unica differenza tra un capriccio e una passione eterna è che il capriccio dura un po' più a lungo," ...passando poi al discorso sull'amore non ricambiato :c'è da dire che a pochi è concesso il lusso di amare chi ricambia a sua volta il sentimento...è normale amare chi non ricambia...capita...
    ti quoto

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Chiunque ami nell'ottica di vivere il proprio amore in modo finito, non ama.
    E' caratteristica dell'amare l'incondizionatezza di tale amore, e nello stesso momento in cui viene misurato e soppesato, ne viene predeterminata la fine.
    Chi afferma che non esista l'amore eterno, semplicemente afferma che un amore possa durare tutta la vita, in quanto questa stessa non è eterna.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Chiunque ami nell'ottica di vivere il proprio amore in modo finito, non ama.
    E' caratteristica dell'amare l'incondizionatezza di tale amore, e nello stesso momento in cui viene misurato e soppesato, ne viene predeterminata la fine.
    Chi afferma che non esista l'amore eterno, semplicemente afferma che un amore possa durare tutta la vita, in quanto questa stessa non è eterna.
    quotone

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    l'amore è eterno....
    ....finchè dura!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di eterno c'è solo la morte....per fortuna...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima