Buona fortuna..! Io il mio ragazzo l'ho incontrato in chat... è stiamo insieme da un anno e mezzo! Sxo vada tutto bene
Buona fortuna..! Io il mio ragazzo l'ho incontrato in chat... è stiamo insieme da un anno e mezzo! Sxo vada tutto bene
..nn saprei proprio cs dirti...
..ma ormai penso ke la questione sia passata...
..facci sapere cm è andata ok?!
mal che vada trovi un pedofilo di 50 anni che ti imbavaglia e ti costringe a spazzolargli il pelo sulle gambe mentre si guarda il campionato di curling
C'è chi sceglie in base alle foto, e c'è chi invece vuole conoscere i propri interlocutori. Con un uso sapiente delle domande, la personalità e le idee gliele carpisci, in buona parte, già sul web. Certo, l'interlocutore può bluffare, e sta alla tua intelligenza eleborare strategie per metterlo nel sacco. Sugli amori online ho pareri contrastanti.Da un lato, sento odore di sfiga. Non trovi il/la moroso/a nella vita reale, e allora per disperazione ti butti sul web. patetico.Dall'altro lato, e qua ci sta il lato pararomantico, è anche vero che talvolta ci si accontenta di quel che ci propone il mercato... Ma la persona che ci sta veramente a genio può abitare tanto a 10 metri quanto a 400...Cmq, alla ragazza che ha aperto il topic consiglio di conoscerlo di persona, così si leva tutti i dubbi. Non sempre va bene, ma quando va bene, proprio per questo margine di incertezza, questo rapporto acquista ancora più valore.Bye
ti do ragione nel concetto era la forma che m aveva spiazzata
non credo in questi siti in cui inserisci
foto
nome
cognome
professione
eta'
hobby
colore preferito
e ------> trovata anima gemella dindindin!!!
ma perfavore
per conoscersi (e nel tuo caso innamorarsi) sul serio c'e' bisogno di qualcosa di piu' di qualche parola sul monitor di un pc
inoltre (purtrp) nella stragrande maggioranza dei casi chi c'e' dall'altra parte finge e basta...
pero'...
(eh si,c'e' un pero' )
se hai sentito 'sto qui per un po', t e' sembrato che t potesse interessare eccecc ...prova a vederlo (state vicini geograficamente, no?)
sara' una delusione?
probabile... e in quel caso che avresti perso?
non lo sara'? beh vedi mai potesse nascere qualks
internet chat e quant'altro possono essere un primo approccio (anche se io personalmente preferisco un 'approccio' nel reale quotidiano ) ma di sicuro senza un contatto concreto non si va da nessuna parte
un avvertimento se decidi d vederlo: non andare da sola...si sentono veramente troppe cose brutte in giro