Non piangere mayetta!!Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
Non piangere mayetta!!Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
si beh...è vero ma deve essere un pò una cosa reciproca..
troppo mielosi e tappetini no...troppo stronzi e freddi nemmeno..nel limite..
ma nn slo una delle due persone..credo serva ke lo siano tutte e due in modo da rendere un rapporto equilibrato..
non si deve mai arrivare al punto di credere ke l'altra persona la si possa lasciare e riprendere qnd si vuole e quindi trattarla male perchè si sà ke sarà sempre li...
vuol dire non rrispettarla e a lungo andare si perde la persona a cui tieni anche se credevi di far la cosa giusta x averla/o in pugno...
Condivido in pieno...solo che tra il dire e il fare cè di mezzo...l'AMORE e spesso non riesco ad essere eqiulibrato anche se so benissimo che sarebbe meglio esserlo, tendo ad esagerare non però mieloso o tappetino, ma forse troppo presente e poi le ragazze finiscono per stufarsi...anche se non capisco perchè se si sta bene con una persona e si tiene a lei ci si dovrebbe stufare di vederla...mah cosa strana l'amore...Originariamente inviata da aSi4`
![]()
![]()
nella maggior parte dei casi è così...c'è uno ke ha in mano la storia...ma personalmente a me nn piace...se non sono trattata bene mi stufo e lo mollo...io voglio sentirmi al centro dell'universo per l'atro e viceversa...sennò...ciao!!!!
Io nn so cosa dirvi perche sono ancora single
![]()
Originariamente inviata da sariciuli
![]()
giustissimo..questo bisogna esserlo sempre..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Certo, va al contrario... Suvvia, non dirmi che l'hai capito solo ora..Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
Con me non funziona, quindi, secondo il principio di falsificazione, non è veraOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
![]()
![]()
Teniamo alta la bandiera dei single!!!!Originariamente inviata da belva
:smt047