Non piangere mayetta!!Originariamente inviata da maya
Non piangere mayetta!!Originariamente inviata da maya
si beh...è vero ma deve essere un pò una cosa reciproca..
troppo mielosi e tappetini no...troppo stronzi e freddi nemmeno..nel limite..
ma nn slo una delle due persone..credo serva ke lo siano tutte e due in modo da rendere un rapporto equilibrato..
non si deve mai arrivare al punto di credere ke l'altra persona la si possa lasciare e riprendere qnd si vuole e quindi trattarla male perchè si sà ke sarà sempre li...
vuol dire non rrispettarla e a lungo andare si perde la persona a cui tieni anche se credevi di far la cosa giusta x averla/o in pugno...
Condivido in pieno...solo che tra il dire e il fare cè di mezzo...l'AMORE e spesso non riesco ad essere eqiulibrato anche se so benissimo che sarebbe meglio esserlo, tendo ad esagerare non però mieloso o tappetino, ma forse troppo presente e poi le ragazze finiscono per stufarsi...anche se non capisco perchè se si sta bene con una persona e si tiene a lei ci si dovrebbe stufare di vederla...mah cosa strana l'amore...Originariamente inviata da aSi4`
nella maggior parte dei casi è così...c'è uno ke ha in mano la storia...ma personalmente a me nn piace...se non sono trattata bene mi stufo e lo mollo...io voglio sentirmi al centro dell'universo per l'atro e viceversa...sennò...ciao!!!!
Io nn so cosa dirvi perche sono ancora single
Originariamente inviata da sariciuli
giustissimo..questo bisogna esserlo sempre..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Certo, va al contrario... Suvvia, non dirmi che l'hai capito solo ora..Originariamente inviata da maya
Con me non funziona, quindi, secondo il principio di falsificazione, non è veraOriginariamente inviata da sariciuli
Teniamo alta la bandiera dei single!!!!Originariamente inviata da belva
:smt047