ciao a tutti oggi vorrei porvi un quesito sopratt a voi ragazzi che sapete benecosa voglino dire i vostri comportamenti strani..cmq come considerate un ragazzo che dice di non avere interesse per te, pero poi spunta sotto casa tua nella mattinate di capodanno con tt che nella serata eravamo tt insieme a dirti che vuole riprendere il rapporto di prima che c'era tra di noi dove ballavamo vicini e c'era piu confidenza e che ti fa capire che e dispiaciuto della nostra situazione...dato che noi abbiamo litigato un 2 volte e ci siamo distaccati molto, sopratt io che nn l'ho cagato piu di tanto...oltrett vengo a sapere dalla mia amica che se l'è presa in disparte parlandoci di me che nn sapeva che fare che io lo guardo e che gli dispiaceva della situazione che era precipitata...c'è secondo me se ad una persona nn gliene frega nulla nn si mette a venire apposta sotto casa tua a quell'ora a dirti qst cose e oltrett lo poteva fare benissimo quando ci saremmo visti o magari la sera stessa che eravamo insieme!aiutooo nn so che pensare