ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

vi siete lasciati e poi rimessi?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto...be' prova a vedere cosa succede...magari scoprirete tutti e due se volete stare insieme di nuovo o se deve finire così...è tutto da vedere...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ne so anke io qualcosa -.-

    ci siamo messi insieme e rilasciati per 4 volte -.- va avanti per un anno

    questa è l'ennesima volta ke ritorniamo insieme... non so come andrà, se bene o male.. spero bene, se andrà male pazienza.. alla fine è una cosa ke me la son cercata da sola.... certo una 5 volta non ci sarà

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    x fortuna le feste sono finite..sono uno strazio

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    fai bene a svagarti tanto.
    la mia esperienza è qst: stiamo insieme da 1 mese e mezzo. mi molla xkè preferisce la vita da ragazzino e se ne va in montagna a riflettere sulla sua vita. io gli stresso l'anima ttt i giorni in cui nn l'ho visto (e mi stresso da sola cn azioni autodistruttive). tornato, dopo 5 giorni k mi ha mollata torniamo assieme (i suoi ormoni hanno fatto la loro parte...).
    stiamo insieme da 1 anno e 7 mesi adesso.
    il 30/12 decide: o pausa o ci molliamo, vuole stare da solo.
    il giorno dopo mi presento a casa sua, cn una lettera, una bottiglia di vodka alla mela verde e una bella dose di lacrime.
    ci rimettiamo assieme, esattamente dopo 24 ore, e sembra di esser assieme x la prima volta...

  6. #15
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Guarda,se sei convinta tu che ritorni,io lo spero tanto per te ma non per lui.
    Hai la presunzione di stabilire perfino dei tempi ahahaha.Secondo me i tuoi 3 anni di fidanzamento non sono serviti a nulla,quando un uomo dice di non amare più la sua donna è perchè non la ama più veramente.Forse sarà a *******,forse si starà ubriacando in uno squallido bar ma per quanto la sua vita faccia schifo,l'orgoglio maschile non lo porterà di certo a strisciare davanti alla tua porta!

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non te lo so dire se tornerà o meno... ho aspettato x anni che tornasse la persona che pensavo fosse "quella giusta" ma è tornato x dirmi che sono la donna della sua vita, ma che non è il momento per iniziare a costruirla. Un consiglio xò te lo voglio dare, anche se mi sembra che già lo stai facendo, vivi, ricostruisci il tuo mondo attorno a te, esci con gli amici, conosci gente nuova, fai sport, vai a vedere una mostra anche da sola, coccolati e sentiti più bella che mai. Se torna, tornerà da una donna radiosa e soddisfatta di se stessa, non da una che piange aspettando il suo ritorno. E se non torna a giugno, beh avrai fatto una cura di autrostima davvero importante e, soprattutto, datti un tempo di "lutto affettivo" ma poi inizia a frequentare altri ragazzi!

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la minestra riscaldata non mi piace. Non credo proprio che tornerei con una mia ex

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    spero per te che vada come ci hai detto...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono 7 mesi che ho tentato di tornare con lei... ma adesso che ne ho la possibilità non mi sento più di farlo.... vedo che e cambiata molto... e poi mi viene da ripensare a tutti i nostri litigi... a tutte le volte che ho pianto per lei... e adesso ho deciso di girare pagina 1 volta per tutte e di bruciarla....

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    la minestra riscaldata non mi piace. Non credo proprio che tornerei con una mia ex
    Idem

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. meglio lasciare o essere lasciati???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 19:40
  3. ci siamo lasciati ma vorrei risolvere!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:37