Pazzesco... No,non lo farei mai!
Pazzesco... No,non lo farei mai!
una cosa così non la farei mai e poi mai...è proprio una cosa bruttissima...
Dicamo che una volta è successo.
Ma poi ho detto la verità prima che fosse troppo tardi,evitando di farla stare male di più.
queste si kiamano semplicemente opportuniste, stronze e tro*e....tu cmq lo dovresti dire al ragazzo....non essere complice di queste xsone osceneee
mi è capitato piu volte di stare con una ragazza e poi dopo tempo anche con una sua amica ma cmq nn ho mai pensato: vado con lei per stare con l'altra ma solamente di vivere una buona relazione con la prima e che dopo sia finita pace ne cerco un'altra e se si fa avanti l'amica (dopo che con l'altra è tutto finito e chiarito) io nn mi tiro indietro
No di mettermi cn qualcuno solo x interesse no!! Ma conosco persone ke l'hanno fatto..ma la cosa nn è andata mai a buon fine!!
ma poi il tipo a cui mirano nn riescono a raggiungerlo...
si stavo con la sorella che cmq mi piaceva,anche se la meta era la sorella + grande...alla fine c'è l'ho fatta....
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
uno pensa di averle sentite tutte e invece......
no!