Ho sempre dato tutto hai miei amici,gli sono stata vicina..ho cercato di essere sempre sincera con loro,ma a quanto pare non è servito a nulla.
Ora arrivo alla storia,amici da un anno e forse di più,un bel rapporto stavamo bene insieme veramente,ogni tanto si litigava ma poi tornava il sole era spledido.
Poi un giorno di questi scopro che lui non è stato sincerissimo con me,ha fatto una cavolata....bhè lo scoperto glielo dico la sua risposta finale è "ormai ho sbagliato che devo fare,si fanno errori nella vita ecc" bella risposta bhè io logicamente rimango lo stesso arrabbiata.Mi cerca di sera io gli rispondo freddamente e da li non si fa più sentire,non cerca neanchè di rimediare all'errore.
Mi arriva dopo tre giorni,dicendo che a me non mi frega di lui e mi dice addio chiude tutto come se non ci fosse mai stato nulla,forse per lui era cosi.
Mah io gli sono stata sempre vicino,anche lui con me...gli ho sempre detto le cose come stavano e quello che pensavo,e se non volevo non glielo dicevo ma neanchè mentivo.Ho cercato di essere sempre leale con lui,gli volevo e gli voglio un bene come pochi.
Continuando dopo tre giorni dall'addio gli mando un MP,dicendo che era importante,che ci tenevo che stavo malissimo.Mi risponde con belle parole,si fa per dire mi ha detto che non ne vuole più sapere..con molta indifferenza.
Bene un altro colpo al cuore,vi giuro sono stata malissimo e come al solito mi rendo conto che la bontà non ripaga,che ho sbagliato ad affezzionarmi a una persona che mi ha abbandonata e io non c'è la faccio più,a soffrire in continuo.
Sono stanca..mi sfogo qui perchè sono al limite e se non caccio fuori tutto questo scoppio.....bah non ho parole.C'ho provato ha recuperare,ho messo da parte l'orgoglio ma ho fallito,mi pare di aver sbagliato tutto....
Non posso dimenticare un anno d'amicizia in una settimana,non ci riesco perchè ci tenevo un sacco.