ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

l'ultima ruota del carro

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito l'ultima ruota del carro

    Ho sempre dato tutto hai miei amici,gli sono stata vicina..ho cercato di essere sempre sincera con loro,ma a quanto pare non è servito a nulla.
    Ora arrivo alla storia,amici da un anno e forse di più,un bel rapporto stavamo bene insieme veramente,ogni tanto si litigava ma poi tornava il sole era spledido.
    Poi un giorno di questi scopro che lui non è stato sincerissimo con me,ha fatto una cavolata....bhè lo scoperto glielo dico la sua risposta finale è "ormai ho sbagliato che devo fare,si fanno errori nella vita ecc" bella risposta bhè io logicamente rimango lo stesso arrabbiata.Mi cerca di sera io gli rispondo freddamente e da li non si fa più sentire,non cerca neanchè di rimediare all'errore.
    Mi arriva dopo tre giorni,dicendo che a me non mi frega di lui e mi dice addio chiude tutto come se non ci fosse mai stato nulla,forse per lui era cosi.
    Mah io gli sono stata sempre vicino,anche lui con me...gli ho sempre detto le cose come stavano e quello che pensavo,e se non volevo non glielo dicevo ma neanchè mentivo.Ho cercato di essere sempre leale con lui,gli volevo e gli voglio un bene come pochi.
    Continuando dopo tre giorni dall'addio gli mando un MP,dicendo che era importante,che ci tenevo che stavo malissimo.Mi risponde con belle parole,si fa per dire mi ha detto che non ne vuole più sapere..con molta indifferenza.
    Bene un altro colpo al cuore,vi giuro sono stata malissimo e come al solito mi rendo conto che la bontà non ripaga,che ho sbagliato ad affezzionarmi a una persona che mi ha abbandonata e io non c'è la faccio più,a soffrire in continuo.
    Sono stanca..mi sfogo qui perchè sono al limite e se non caccio fuori tutto questo scoppio.....bah non ho parole.C'ho provato ha recuperare,ho messo da parte l'orgoglio ma ho fallito,mi pare di aver sbagliato tutto....
    Non posso dimenticare un anno d'amicizia in una settimana,non ci riesco perchè ci tenevo un sacco.

    Ultima modifica di Artemisia; 28/1/2008 alle 21:49
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi dispiace.. si vede k ne soffri molto.. prova a "indagare", magari sotto sotto ci sn altri motivi k nn ti ha voluto dire... prova cn l'aiuto di qlk amica in comune..

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse un distacco di qualche tempo, in questo momento, non sarebbe male.
    Quando il dolore sarà diminuito magari riuscirete a chiarirvi ed a quel punto ognuno prenderà certe decisioni in modo più ragionato, indipendentemente da come andrà a finire.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io proverei a parlargi

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ..che amico stronzo..

    mandalo a fanculo


Discussioni simili

  1. L'ultima lettera
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1015
    Ultimo messaggio: 9/5/2015, 17:06
  2. La ruota della fortuna
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 0:42
  3. L'ultima legione
    Da SuperSayan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 13:27
  4. Gira la ruota!
    Da SnakEater nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:05
  5. Tutto ruota intorno
    Da DKNY nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 11:43