ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

help!!!

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccola7 Visualizza il messaggio
    Ciao...scusa ma in che senso "innamorarti di una persona senza viverla"? Cmq non cerco proprio una persona come lui e non credo proprio che sia perfetto perchè ha fatto molti errori...e cmq ho messo una pietra sopra a lui...Il bello è che ne ho notati altri meglio di lui il fatto e che non mi interessa nessuno di loro...e non so il perchè...Baci...
    Capito.. Allora è meno grave di quanto tu possa pensare: semplicemente sei rimasta scottata e non hai voglia di impegnarti con altri ragazzi. Ti interessano ma fino a un certo punto.
    Che c'è di male?Succede a tutti, anzi, è bruttissimo quando noi ragazze vogliamo x forza conoscere qualcuno..
    Vivi, divertiti e fregatene!Quando il periodo sarà passato te ne renderai conto da sola!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    cioè ma intendi che magari hai cambiato gusti? cioè non ti interessano più i ragazzi..

    incaso fosse no..evidentemente tutti i ragazzi che ti corteggiano, non c'è nessuno che ti colpisce..prima o poi arriverà unO (.. xD ) che ti salta agli occhi più di tutti gli altri


    Sai mi sa che hai ragione...perchè effettivamente nessuno mi colpisce + di tanto! Nel frattempo penso 1 pò a me...e poi magari ci sarà qualcuno che mi colpirà in fronte! Grazie..Baci

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Capito.. Allora è meno grave di quanto tu possa pensare: semplicemente sei rimasta scottata e non hai voglia di impegnarti con altri ragazzi. Ti interessano ma fino a un certo punto.
    Che c'è di male?Succede a tutti, anzi, è bruttissimo quando noi ragazze vogliamo x forza conoscere qualcuno..
    Vivi, divertiti e fregatene!Quando il periodo sarà passato te ne renderai conto da sola!

    Eh si...mi sa proprio che non mi fido più dei ragazzi...e va bhe sxo che passi presto questo periodo...Cmq approvo il vivi, divertiti e fregatene...Anzi lo metto subito in pratica... Gazie...Baci

  5. #14
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    non ci vedo niente di strano,semplicemente non trovi niente di speciale in quei ragazzi,mica a una deve per forza piacere qualcuno.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    non ci vedo niente di strano,semplicemente non trovi niente di speciale in quei ragazzi,mica a una deve per forza piacere qualcuno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12