Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piccola7
Ciao...scusa ma in che senso "innamorarti di una persona senza viverla"? Cmq non cerco proprio una persona come lui e non credo proprio che sia perfetto perchè ha fatto molti errori...e cmq ho messo una pietra sopra a lui...Il bello è che ne ho notati altri meglio di lui il fatto e che non mi interessa nessuno di loro...e non so il perchè...Baci...
Capito.. Allora è meno grave di quanto tu possa pensare: semplicemente sei rimasta scottata e non hai voglia di impegnarti con altri ragazzi. Ti interessano ma fino a un certo punto.
Che c'è di male?Succede a tutti, anzi, è bruttissimo quando noi ragazze vogliamo x forza conoscere qualcuno..
Vivi, divertiti e fregatene!Quando il periodo sarà passato te ne renderai conto da sola!:)
-
Quote:
Ovij
cioè ma intendi che magari hai cambiato gusti? :roll: cioè non ti interessano più i ragazzi..
incaso fosse no..evidentemente tutti i ragazzi che ti corteggiano, non c'è nessuno che ti colpisce..prima o poi arriverà unO (.. xD ) che ti salta agli occhi più di tutti gli altri :D
Sai mi sa che hai ragione...perchè effettivamente nessuno mi colpisce + di tanto! Nel frattempo penso 1 pò a me...e poi magari ci sarà qualcuno che mi colpirà in fronte! Grazie..Baci :D
-
Quote:
JustMe
Capito.. Allora è meno grave di quanto tu possa pensare: semplicemente sei rimasta scottata e non hai voglia di impegnarti con altri ragazzi. Ti interessano ma fino a un certo punto.
Che c'è di male?Succede a tutti, anzi, è bruttissimo quando noi ragazze vogliamo x forza conoscere qualcuno..
Vivi, divertiti e fregatene!Quando il periodo sarà passato te ne renderai conto da sola!:)
Eh si...mi sa proprio che non mi fido più dei ragazzi...e va bhe sxo che passi presto questo periodo...Cmq approvo il vivi, divertiti e fregatene...Anzi lo metto subito in pratica...:D Gazie...Baci
-
non ci vedo niente di strano,semplicemente non trovi niente di speciale in quei ragazzi,mica a una deve per forza piacere qualcuno.
-
Quote:
bacidaroma
non ci vedo niente di strano,semplicemente non trovi niente di speciale in quei ragazzi,mica a una deve per forza piacere qualcuno.