ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

help!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito help!!!

    Ciao a tutti! Visto che siete tutti gentili vorrei avere qualche opinione da voi e se è possibile anche qualche consiglio! Per non farvi annoiare vi evito di raccontarvi tutta la storia e vi dico brevemente che cosa è successo e sta succedendo...In pratica io sono innamorata di una persona fantastica ma visto che lui non prova lo stesso sentimento e io voglio dimenticarlo non stiamo insieme...ora io ho avuto dei chiarimenti da lui e ho messo una pietra sopra a tutto. Il problema è che io sono strana...nel senso che non ho più interesse ad avere qualcosa di serio con un ragazzo e non concludo mai niente...il fatto è che ci sono alcuni ragazzi a cui piaccio ma nessuno di loro pur essendo carini dolci e simpatici mi interessano! Non so proprio che fare...Grazie per avermi "ascoltato"...spero che mi rispondete! Baci...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 9/12/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti interessa nessuno perchè probabilmente sei ancora innamorata dell'altro,così però ti precludi la possibilità di fare nuove conoscenze e di avere nuove storie...evidentemente non sei ancora pronta.un consiglio : cerca di distrarti non pensando troppo a lui,coltiva le tue amicizie,continua con la tua vita senza precluderti nulla,esci.il resto verrà da sè,quando i tempi saranno maturi.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito il problema..
    In pratica ti sei resa conto che dopo il sentimento che hai provato x quel ragazzo, non ti piace nessun'altro?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissina85^^ Visualizza il messaggio
    non ti interessa nessuno perchè probabilmente sei ancora innamorata dell'altro,così però ti precludi la possibilità di fare nuove conoscenze e di avere nuove storie...evidentemente non sei ancora pronta.un consiglio : cerca di distrarti non pensando troppo a lui,coltiva le tue amicizie,continua con la tua vita senza precluderti nulla,esci.il resto verrà da sè,quando i tempi saranno maturi.
    quoto!

  6. #5
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissina85^^ Visualizza il messaggio
    non ti interessa nessuno perchè probabilmente sei ancora innamorata dell'altro,così però ti precludi la possibilità di fare nuove conoscenze e di avere nuove storie...evidentemente non sei ancora pronta.un consiglio : cerca di distrarti non pensando troppo a lui,coltiva le tue amicizie,continua con la tua vita senza precluderti nulla,esci.il resto verrà da sè,quando i tempi saranno maturi.
    ma se ha detto di aver messo una pietra sopra -.- non credo sia quello il problema..

    la cosa secondo me..è che pensi che senza fidanzato non si può vivere in una società..
    ora magari non senti il bisogno di avere nessuno accanto..è normale..perciò non ti mettere con un ragazzo tanto per fare..prenditela con comoda..se stai bene da single che problema c'è?..

    qnd incontrerai il ragazzo che ti colpisce vedrai che ti riverrà quella voglia.. ..

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A mio avviso sei rimasta scottata, innamorarti di una persona senza viverla mi sembra strano...
    E adesso cerchi un ragazzo simile a lui o addirittura non lo cerchi perchè pensi Lui sia la perfezione.
    Apri gli occhi, la vita è piena di conoscenze e il mondo pieno di ragazzi...
    Quando meno te lo aspetti ne noterai un altro, pure migliore di codesto!
    Abbi fede!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da sissina85^^ Visualizza il messaggio
    non ti interessa nessuno perchè probabilmente sei ancora innamorata dell'altro,così però ti precludi la possibilità di fare nuove conoscenze e di avere nuove storie...evidentemente non sei ancora pronta.un consiglio : cerca di distrarti non pensando troppo a lui,coltiva le tue amicizie,continua con la tua vita senza precluderti nulla,esci.il resto verrà da sè,quando i tempi saranno maturi.

    Grazie mille per il consiglio...cmq non credo che sia lui il problema perchè ho messo una pietra sopra a tutto quello che è successo...Baci

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ma se ha detto di aver messo una pietra sopra -.- non credo sia quello il problema..

    la cosa secondo me..è che pensi che senza fidanzato non si può vivere in una società..
    ora magari non senti il bisogno di avere nessuno accanto..è normale..perciò non ti mettere con un ragazzo tanto per fare..prenditela con comoda..se stai bene da single che problema c'è?..

    qnd incontrerai il ragazzo che ti colpisce vedrai che ti riverrà quella voglia.. ..
    Ciao! Guarda il problema non è quello che voglio avere un ragazzo subito...il fatto è perchè non voglio averlo...ora come ora sto bene anche così...però sai non so spiegarmi perchè anche se ci sono tanti ragazzi e anche carini io non voglio proprio nessuno...Scusa ma sono stracomplicata! Baci..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    A mio avviso sei rimasta scottata, innamorarti di una persona senza viverla mi sembra strano...
    E adesso cerchi un ragazzo simile a lui o addirittura non lo cerchi perchè pensi Lui sia la perfezione.
    Apri gli occhi, la vita è piena di conoscenze e il mondo pieno di ragazzi...
    Quando meno te lo aspetti ne noterai un altro, pure migliore di codesto!
    Abbi fede!

    Ciao...scusa ma in che senso "innamorarti di una persona senza viverla"? Cmq non cerco proprio una persona come lui e non credo proprio che sia perfetto perchè ha fatto molti errori...e cmq ho messo una pietra sopra a lui...Il bello è che ne ho notati altri meglio di lui il fatto e che non mi interessa nessuno di loro...e non so il perchè...Baci...

  11. #10
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    cioè ma intendi che magari hai cambiato gusti? cioè non ti interessano più i ragazzi..

    incaso fosse no..evidentemente tutti i ragazzi che ti corteggiano, non c'è nessuno che ti colpisce..prima o poi arriverà unO (.. xD ) che ti salta agli occhi più di tutti gli altri
    Ultima modifica di Ovij; 24/12/2007 alle 11:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima