ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

AAAAAAAAIIIIIIUUUUUUUTOOO!!!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo esistono ancora eccome !!! tanto per non farsi i cazzi propri ...e il bello è che quando parla alla mia tipa le dice....guarda, io ti parlo come se fossi mia figlia ...cazzo e per fortuna che non lo è, altrimenti mi immagino...anzi no non voglio neanche farlo!!!!!!!!

    cerca de parlà co sta prof e kiedigli cosa gli avresti fatto d male
    io a quella se vado a parlarle posso come minimo cominciare a urlarle contro che non si deve impicciare dei miei rapporti PRIVATI , e che si faccia i cazzi suoi se non ha niente da fare!!!

    io ne parlerò con la mia prof...poi vedrò se è il caso di parlare anche con i genitori della mia bella

    grazie grazie tante A TUTTI ...se avete altre cose da consigliarmi non esitate a scrivermi...ciao ciao...COREY8#


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, calcola che in terza superiore una mia prof è andata a telefonare a mia madre x dirle che secondo lei ero incinta solo x il fatto che una mattina non sono stata bene e ho vomitato....

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, calcola che in terza superiore una mia prof è andata a telefonare a mia madre x dirle che secondo lei ero incinta solo x il fatto che una mattina non sono stata bene e ho vomitato....
    AH AH AH....BEH QUESTA E' DAVVERO FORTE!!!
    CERTO CHE X TUA MAMMA DEV'ESSERE STATO UN COLPO! BEH POSSIAMO DUNQUE DICHIARARE CHE PROF CHE SI FANNO I CAZZI PROPRI NON CE NE SONO!!!

    CIAO CIAO

  5. #14
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?

    QUOTO...

    (BUONAFORTUNA)

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    THANK YOU

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?
    ho già detto chei suoi non le permettono molta libertà...avevamo già escogitato di incontrarci "casualmente" giù in città, con i nostri amici e poi noi 2 andare per i cazzi nostri, ma adesso i suoi non la lasciano quasi più andare in città perchè è in castigo...penso che la cosa migliore sia o parlarne con una psico o che io e lei ne parliamo con i suoi!!!!!!

    grazie a tutti comunque....continuate a scrivermi e a darmi consigli...ciao ciao

    COREY8# [/quote]

    mmmmm scusami tanto ma la ragazza sta sempre a casa? poverina da come parli sempre che è priggioniera... non credo che i genitori la chiuderebbero 24 ore su 24 dentro casa..la lasciano uscire con le sue amiche ovvio... la tua lei può inventarsi una scusa, dice che esce con le sue amiche e intanto esce con te... si deve fare più furba...cmq non è niente male l'idea di parlare con i genitori... in bocca al lupo

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmmmm scusami tanto ma la ragazza sta sempre a casa? poverina da come parli sempre che è priggioniera...
    A VOLTE....E' CHE I SUOI NON LA RITENGONO ABBASTANZA GRANDE...OGNI TANTO VA IN CITTA' CON LE SUE AMICHE, MA IO HO SEMPRE IMPEGNI, E L'ULTIMA VOLTA CHE GLI HO SALTATI I MIEI SI SONO INCAZZATI COME NON MAI!!!

    non credo che i genitori la chiuderebbero 24 ore su 24 dentro casa..la lasciano uscire con le sue amiche ovvio...
    SI...POI OGNI TANTO VA A GIOCARE A TENNIS, MA CI SONO ANCHE I SUOI!!!

    la tua lei può inventarsi una scusa, dice che esce con le sue amiche e intanto esce con te... si deve fare più furba...
    IN EFFETTI L'IDEA ERA QUELLA , MA NON SI E' ANCORA PRESENTATA L'OCCASIONE, TUTTE LE SUE AMICHE ERANO OCCUPATE ! Xò IERI SERA E'SUCCESSO E I SUOI L'HANNO LASCIATA USCIRE CON DELLE SUE AMICHE , INVECE SIAMO STATI TUTTO IL TEMPO ABBRACCIATI SU UNA PANCHINA, IN UN PARCO SEMI ILLUMINATO, A DIRCI PAROLE DOLCI :smt060 :smt058 :smt056 :smt055 :smt052 ... SE I SUOI LE AVESSERO SENTITE FORSE AVREBBERO CAMBIATO
    IDEA!!! 8) :smt059

    cmq non è niente male l'idea di parlare con i genitori... in bocca al lupo
    ...GRAZIE...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca innanzi tutto di non metterti in altri guai disciplinari..poi se ci tieni ad andare a casa sua parla tu con la madre e falle capire che di te si può
    fidare e che le persone con la cresta spesso sono molto + affidabili di iene in giacca e cravatta..altrimenti cercate di organizzarvi con gli impegni per vedervi fuori

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci ho già pensato, solo che la mia tipa ha detto che peggioro la situazione...ma tanto io insisto(capricorno=testardo), e penso che alla fine sarà quasto quello che farò...comunque hai detto benissimo, a dir poco...a volte è più affidabile un tipo con una cresta che una iena in giacca e cravatta....grazie!!!!
    ad comunque cercherò di stare calmo e non mettermi nei guai come consigliato da te

    ANCORE GRAZIE A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI

    CIAO CIAO COREY8#

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12