Ho bisogno di qualcuno con cui parlare di un fatto successo recentemente!!!
Io e la mia fidanzata(sfrutto l'occasione per mandarle un grossissimo bacio) siamo insieme da quasi 4 mesi, il nostro rapporto mi piace tantissimo, e per lei farei di tutto! Ora, una prof. della scuola è andata a dire a sua madre che io non sono un tipo da frequentare!!!???!!! non sò io che ho fatto a questa prof. ... sarà perchè ho la cresta? o per qualche motivo disciplinare, insomma ad io non posso + andare a casa della mia ragazza! il fatto è che, avendo io un anno in più di lei l'anno prossimo non potrò + vederla perchè andrò al liceo...adesso almeno stiamo insieme a scuola, ma l'anno prossimo???
semplice direte voi, basta incontrarsi in giro la sera...beh sua mamma non la lascia uscire la sera perchè la ritiene troppo piccola!!! ok c'è l'sms, però non potrò + vederla è questo il punto!
Voi che cosa mi consigliate di fare? Sono disperato!!!!!!!! Già io e lei abbiamo orari di scuola diversi(io tempo pieno e lei prolungato) se poi non potrò + andare a casa sua....beh...!
Comunque mi stò già preparando alla vendetta con quasta prof., preparato fumetti e robe varie...tra le varie opzioni ho scelto di crocifiggerla a un palo della luce( o impiccarla, basta che soffra) e poi dare fuoco a quest'ultimo...e non lo farei solo per quest'ultima cosa...è da tre anni che mi perseguita! !!!!!!!!!!!!!!!!!
VI PREGO AIUTRATEMI...DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...QUALCHE SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!! QUI CI VUOLE L'INTERVENTO DI SUPER-EFA !!!!
CIAO A TUTTI ASPETTO LE RISPOSTE NUMEROSE MI RACCOMANDO
CIAO CIAO
COREY8#[/b]