Visualizzazione stampabile
-
purtroppo esistono ancora eccome :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :x :evil: :x :no: :no: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!! tanto per non farsi i cazzi propri :| :| :shock: ...e il bello è che quando parla alla mia tipa le dice....guarda, io ti parlo come se fossi mia figlia :evil: :x :no: ...cazzo e per fortuna che non lo è, altrimenti mi immagino...anzi no non voglio neanche farlo!!!!!!!!
Quote:
cerca de parlà co sta prof e kiedigli cosa gli avresti fatto d male
:evil: :evil: :evil: io a quella se vado a parlarle posso come minimo cominciare a urlarle contro che non si deve impicciare dei miei rapporti :nice: :ok: PRIVATI :ok: :nice: , e che si faccia i cazzi suoi se non ha niente da fare!!! :evil: :evil: :evil:
io ne parlerò con la mia prof...poi vedrò se è il caso di parlare anche con i genitori della mia bella :kiss: :nice:
:ok: :ok: :ok: grazie grazie tante A TUTTI ;) ;) ;) :ok: ...se avete altre cose da consigliarmi non esitate a scrivermi...ciao ciao...COREY8# :nice: :nice: :nice:
-
beh, calcola che in terza superiore una mia prof è andata a telefonare a mia madre x dirle che secondo lei ero incinta solo x il fatto che una mattina non sono stata bene e ho vomitato.... :lol:
-
Quote:
beh, calcola che in terza superiore una mia prof è andata a telefonare a mia madre x dirle che secondo lei ero incinta solo x il fatto che una mattina non sono stata bene e ho vomitato....
AH AH AH....BEH QUESTA E' DAVVERO FORTE!!! :lol: :lol: :lol:
CERTO CHE X TUA MAMMA DEV'ESSERE STATO UN COLPO! BEH POSSIAMO DUNQUE DICHIARARE CHE :evil: :evil: :evil: PROF :evil: :evil: :evil: CHE SI FANNO I CAZZI PROPRI NON CE NE SONO!!! :no: :no: :no: :x :x :x
CIAO CIAO :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto? :roll:
QUOTO...
(BUONAFORTUNA) :ok:
-
-
Quote:
ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?
ho già detto chei suoi non le permettono molta libertà...avevamo già escogitato di incontrarci "casualmente" giù in città, con i nostri amici e poi noi 2 andare per i cazzi nostri, ma adesso i suoi non la lasciano quasi più andare in città perchè è in castigo...penso che la cosa migliore sia o parlarne con una psico o che io e lei ne parliamo con i suoi!!!!!!
grazie a tutti comunque....continuate a scrivermi e a darmi consigli...ciao ciao
COREY8# :nice:[/quote]
mmmmm :roll: scusami tanto ma la ragazza sta sempre a casa? poverina da come parli sempre che è priggioniera... non credo che i genitori la chiuderebbero 24 ore su 24 dentro casa..la lasciano uscire con le sue amiche ovvio... la tua lei può inventarsi una scusa, dice che esce con le sue amiche e intanto esce con te... si deve fare più furba...cmq non è niente male l'idea di parlare con i genitori... :) in bocca al lupo ;)
-
Quote:
mmmmm scusami tanto ma la ragazza sta sempre a casa? poverina da come parli sempre che è priggioniera...
A VOLTE....E' CHE I SUOI NON LA RITENGONO ABBASTANZA GRANDE...OGNI TANTO VA IN CITTA' CON LE SUE AMICHE, MA IO HO SEMPRE IMPEGNI, E L'ULTIMA VOLTA CHE GLI HO SALTATI I MIEI SI SONO INCAZZATI COME NON MAI!!!
Quote:
non credo che i genitori la chiuderebbero 24 ore su 24 dentro casa..la lasciano uscire con le sue amiche ovvio...
SI...POI OGNI TANTO VA A GIOCARE A TENNIS, MA CI SONO ANCHE I SUOI!!!
Quote:
la tua lei può inventarsi una scusa, dice che esce con le sue amiche e intanto esce con te... si deve fare più furba...
IN EFFETTI L'IDEA ERA QUELLA :ok: , MA NON SI E' ANCORA PRESENTATA L'OCCASIONE, TUTTE LE SUE AMICHE ERANO OCCUPATE :( :( :x ! Xò IERI SERA E'SUCCESSO E I SUOI L'HANNO LASCIATA USCIRE CON DELLE SUE AMICHE :roll: :roll: , INVECE SIAMO STATI TUTTO IL TEMPO ABBRACCIATI SU UNA PANCHINA, IN UN PARCO SEMI ILLUMINATO, A DIRCI PAROLE DOLCI ;) :smt060 :smt058 :smt056 :smt055 :smt052 ... :kiss: :kiss: SE I SUOI LE AVESSERO SENTITE FORSE AVREBBERO CAMBIATO
IDEA!!! :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :roll: :D :lol: 8) :smt059
Quote:
cmq non è niente male l'idea di parlare con i genitori... in bocca al lupo
...GRAZIE... :oops:
-
Cerca innanzi tutto di non metterti in altri guai disciplinari..poi se ci tieni ad andare a casa sua parla tu con la madre e falle capire che di te si può
fidare e che le persone con la cresta spesso sono molto + affidabili di iene in giacca e cravatta..altrimenti cercate di organizzarvi con gli impegni per vedervi fuori
-
ci ho già pensato, solo che la mia tipa ha detto che peggioro la situazione...ma tanto io insisto(capricorno=testardo), e penso che alla fine sarà quasto quello che farò...comunque hai detto benissimo, a dir poco...a volte è più affidabile un tipo con una cresta che una iena in giacca e cravatta....grazie!!!!
ad comunque cercherò di stare calmo e non mettermi nei guai come consigliato da te
ANCORE GRAZIE A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI :ok: :ok: :ok: ;)
CIAO CIAO COREY8# :nice: :nice: :nice: